È successo di nuovo. La diretta sul Canale 55 del Grande Fratello Vip 7 è saltata. In questo momento (ore 11), va in onda il rewind di ieri sera. Mentre i vipponi nelle immagini preparano la pasta, in Casa sta succedendo qualcosa. Ma che cosa?

Il reality show perde sempre più la sua caratteristica di reality e ancora una volta i telespettatori vengono tagliati fuori. Dopo le esternazioni di Elenoire Ferruzzi, che ieri notte ha urlato perfino contro gli autori e ha minacciato di andarsene via, oggi c’è il silenzio. Forse ci ritroviamo dinanzi ad un caso Sara Manfuso 2.0? Ricordiamo infatti che anche quando la giornalista abbandonò la Casa, la diretta fu sospesa per “problemi tecnici”, magicamente risolti solamente alle 19 di sera (anche in quel caso dal mattino), quando Sara Manfuso lasciò il reality per sempre.

Aggiornamento della news: la diretta è ritornata. Le telecamere sono tutte puntate sul giardino, dove ci sono Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Amaurys Perez. In lontananza si è udito il richiamo degli autori per Carolina Marconi: deve recarsi al confessionale. Sembra tutto normale, ma sul sito e app ancora non si vede la diretta. Di Elenoire Ferruzzi ancora nessuna traccia.