Sono tante le persone che, in queste ultime ore, stanno prendendo le difese di Nikita Pelizon e stanno accusando Elenoire Ferruzzi. Nella casa del Grande Fratello Vip 7 sembra star scoppiando un nuovo caso di bullismo e il pubblico lo ha notato da diverso tempo. La situazione pare aggravarsi sempre di più e anche alcuni personaggi noti stanno dicendo la loro sull’argomento. L’ultimo caso è stato quello di Rosalinda Cannavò che ha partecipato alla quinta edizione del reality show.

GF Vip 7, Rosalinda Cannavò si schiera dalla parte di Nikita Pelizon

Rosalinda è stata ospite di Casa Chi. Qui ha parlato dell’ultima edizione del GF Vip 7. L’attrice ha spiegato che fin dall’inizio ha apprezzato Antonella Fiordelisi, soprattutto per come si è comportata durante il caso Marco Bellavia. La Cannavò ha detto che i concorrenti più maturi della casa sono le persone che le stanno piacendo meno perché non si stanno esprimendo al meglio. Sicuramente preferisce i giovani e le piace molto Nikita Pelizon. Rosalinda si è detta colpita dalla modella e dalla sua storia. Secondo lei, Nikita ha sofferto molto nel corso della sua vita e meritava più conforto da parte degli altri concorrenti, piuttosto che chiusura.

I giovani mi stanno piacendo, mi piace anche Nikita. La sua storia mi ha colpito particolarmente è una ragazza che ha sofferto tantissimo e meritava un conforto e non un atteggiamento di chiusura.

GF Vip 7, Rosalinda Cannavò contro Elenoire Ferruzzi

La ex vippona ha poi svelato di non apprezzare per niente Elenoire Ferruzzi. Rosalinda ha detto che la concorrente la fa molto arrabbiare per come sta trattando Nikita. Con lei potrebbe veramente scontrarsi. Non le è piaciuto nemmeno il gesto in cui Elenoire ha spuntato dopo il passaggio della Pelizon. Poi la Cannavò ha fatto una rivelazione affermando che la Ferruzzi è una sua vicina di casa. Nonostante la conosca, Rosalinda si è però schierata contro la vippona ribadendo il fatto di non apprezzare questo suo atteggiamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elenoire mi fa molto arrabbiare e proprio di recente nei confronti di Nikita… Forse potrei scontrarmi con lei. Ha anche sputato a terra mentre lei passava, quello non mi è piaciuto. Tra l’altro Elenoire abita vicino casa mia, io la conosco anche, però non mi sta piacendo.

Dalle parole di Rosalinda è emerso un dettaglio che non è passato inosservato. Elenoire ha sempre detto di abitare a CityLife. Ma se abita vicino all’attrice, la Cannavò non abita in quel quartiere!