Aria di riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ex coppia del Trono Over del dating show Mediaset continua a incuriosire il pubblico. Forse ci regaleranno una svolta questa volta?

Le anticipazioni di ieri 25 Ottobre sull’ultima registrazione del Trono Over

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, effettuata ieri, Riccardo e Ida hanno avuto uno scontro. Mentre la conoscenza tra lei ed Alessandro Vicinanza continua ancora, l’ex fidanzato ha battibeccato con la nuova fiamma, senza essere difeso da Ida. Infatti, la dama l’ha definito un uomo che pensa solo a sé stesso.

Le sue parole hanno talmente ferito il cavaliere che questi è uscito dallo studio ed è rientrato solamente su invito di Maria De Filippi.

L’indizio di oggi: una riconciliazione in arrivo?

Ma oggi potrebbe esserci una svolta. Infatti poco fa Riccardo ha postato una storia che fa pensare alla dama. Si vede l’uomo alla stazione mentre aspetta di andare verso una destinazione ignota. La canzone di sottofondo è l’indizio maggiore, perché si tratta di “La prima volta” dei Negramaro. Un testo che chiaramente allude a Ida Platano. Ma sarà davvero così o il bel cavaliere vuole depistare il pubblico?

Riccardo Guarnieri va da Ida