Pamela Prati non ha dimenticato nemmeno un po’ Marco Bellavia. La vippona protagonista del Grande Fratello Vip 7 è ancora più presa dal conduttore di Bim Bum Bam, e stamani gli ha mandato un bel messaggio.

Pamela Prati chiede agli autori di vedere Marco Bellavia

Fin dall’ultima puntata in cui ha rivisto il mental coach, in Pamela è scattato qualcosa. Infatti, subito dopo ha parlato in termini sognanti e innamorati di lui. L’ha definito una persona che la fa sorridere, bello, figo e ha fatto una richiesta agli autori: far ritornare Marco in casa per qualche giorno. La diva potrebbe anche essere accontentata, infatti ricordiamo che Alex Belli l’anno scorso ritornò tra le mura del reality show che lui stesso aveva abbandonato. Pertanto, potrebbe accadere anche per l’ex volto di Bim Bum Bam.

Prati cerca la vicinanza dell’uomo e così stamani ha scritto un messaggio per lui, un dolce gesto d’amore accompagnato dalle sue parole:

“Bellavia buongiorno”.

Sembra che la storia Over del Grande Fratello Vip 7 non abbia segni di cedimento, del resto Prati l’ha dimostrato: sa vivere anche storie molto a distanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina