Mattia Zenzola è uno dei concorrenti più amati di Amici 22. Nelle ultime ore, nel daytime, abbiamo però visto il ballerino eseguire una coreografia assegnata da Alessandra Celentano. La maestra non ha apprezzato l’abbigliamento dell’allievo di Raimondo Todaro. Mattia ha infatti indossato dei pantaloni diversi rispetto a quelli che la Celentano aveva commissionato per lui.

Amici 22, Mattia Zenzola a confronto con la costumista: cos’è successo

Dopo l’accaduto è intervenuta la costumista, in collegamento telefonico. Giulia, questo il nome della donna, ha spiegato di aver ribadito a Mattia cosa indossare. Zenzola però si sarebbe rifiutato nonostante le direttive. La costumista ha spiegato alla maestra Celentano che l’allievo aveva riferito che si sarebbe prese le sue responsabilità visto che questi pantaloni erano da indossare obbligatoriamente. Poi Giulia si è rivolta direttamente al danzatore dicendo che, agendo in questo modo, ha pure messo in dubbio il suo lavoro e tutto il team che lavora ai costumi di Amici 22:

Gliel’ho detto sia in prova costume che in prova spazi, gliel’ho fatto dire anche dalla produzione. Me l’ha detto anche lui stesso che quel pantalone non l’avrebbe voluto mettere, ma io gli ho risposto che erano le direttive e che avrebbe dovuto metterlo. La verità è che mi hai detto che ti saresti preso la responsabilità di questa tua decisione ed io più di una volta ti ho detto che i pantaloni che ti avevo fatto io erano obbligatori. Non puoi dire che noi non te lo abbiamo detto perché stai mettendo in dubbio il mio lavoro e di tutto il team che c’è dietro. Io sono stata chiarissima sempre e mi sono ripetuta.

Amici 22, la punizione della Celentano per Mattia Zenzola

Mattia ha cercato di difendersi in qualche modo. Il ballerino ha spiegato di non essersi capito con Giulia. Si sa però che con la Celentano difficilmente la si passa liscia. Ed infatti la maestra di danza classica ha deciso di dare una punizione esemplare a Zenzola. Una punizione che probabilmente nessuno si sarebbe atteso. Cosa dovrà fare l’allievo? Scrivere un tema. Con tutta probabilità lo scritto di Mattia verrà letto durante la prossima puntata di Amici 22, in onda questa domenica. I fan già non vedono l’ora di scoprire che cosa ha scritto il ballerino di latino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!