Una coppia insolita che, ancora in stato embrionale, sta concependo un nuovo progetto che li renderà protagonisti. Parliamo di Luca Argentero e di Rudy Zerbi uniti per un nuovo progetto lavorativo che li vedrà insieme. E sebbene i due non sembrano avere molto in comune, i fatti potrebbero dimostrare il contrario e, in particolar modo, quello che ci prospetteranno in futuro. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il nuovo progetto di Rudy Zerbi e Luca Argentero

Rudy Zerbi lo conosciamo come speaker radiofonico, giudice di Tu si que vales e professore di canto ad Amici, mentre Luca Argentero sappiamo tutti che è un attore di successo e, dunque, ci si chiede, cosa ci faranno i due insieme? Pare che entrambi siano coinvolti in un nuovo progetto lavorativo di cui, attualmente, non è dato sapere i dettagli. Quello che hanno lasciato trapelare è solo il fatto che ambedue erano sul set Bialetti e, questo, ha fatto pensare che possano fare uno spot televisivo che li renderà protagonisti. Ma, ovviamente, si tratta solo di supposizioni.

Le confessioni di Rudy Zerbi

Lo stesso Rudy Zerby oltre ad aver rivelato ai suoi followers che ci saranno sorprese in merito alla pubblicità Bialetti, ha confessato che Luca Argentero gli ha promesso un futuro da protagonista nel cinema. Il tutto fa pensare a una comica gag tra i due, dato che l’attore ha replicato con volto sorridente dicendo di tenerlo presente per un qualcosa che non rivela. E, con molta probabilità, questa sua affermazione povera di dettagli ha fatto preoccupare il povero Rudy che, nelle ore successive, ha dedicato una foto all’attore mentre sono assieme. Difatti, nella didascalia, facendo riferimento a se stesso, Zerbi si descrive come un attore, produttore, regista amatissimo dal pubblico italiano e internazionale accanto a Luca Argentero, senza specificare altro. Cosa staranno tramando?

Intanto, possiamo dirvi che entrambi stanno facendo il pieno di progetti, dato che Rudy è già impegnato la mattina su Radio Deejay, mentre nel corso della settimana si divide tra le lezioni e le puntate di Amici e le registrazioni di Tu si que vales. Mentre, Luca lo vedremo come uno dei protagonisti di Celebrity Hunted 3 e, successivamente, inizierà le riprese di Doc – Nelle tue mani 3.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!