Federica Aversano è attualmente una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Una rivincita, come la chiama la ragazza, che giunge dopo essere stata la ‘non scelta’ di Matteo Ranieri. A tal proposito, sia lei che Lavinia Mauro, hanno rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e, in tal occasione, la prima ha rivelato cosa le avrebbe detto Maria De Filippi in privato.

Le confessioni di Federica Aversano

La non scelta e attuale tronista del dating show di Canale 5, è alla ricerca di un uomo che sia in grado di conquistare il suo cuore. Un ragazzo intelligente e deciso e che sappia comprendere le sue esigenze da mamma. Difatti, ha un figlio di due anni, Luciano Giuseppe, avuto da una relazione passata e, vista la sua attuale situazione, la madrina di casa ha deciso di darle un consiglio, ovvero di fare sempre quello che si sente senza dare retta a nessuno. Inoltre, lei stessa ammette di essere considerata antipatica e rompiscatole per via del fatto che le parole e i giudizi non la toccano; difatti, anche la stessa Tina Cipollari ha ammesso di nutrire dei dubbi sulla Aversano. Ma Federica ha solo bisogno di essere compresa, perché in molti, dopo averla conosciuta, le dicono che è diversa da come appare.

In merito al suo futuro, rivela che dopo il programma tornerà a insegnare Economia e Diritto ammettendo di non desiderare un futuro in TV.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivelazione choc di Lavinia Mauro

Anche l’altra tronista, Lavinia Mauro ha deciso di ‘mettersi a nudo’ confessando di essere single da tre anni e ammettendo di voler incontrare un uomo molto paziente e che sia in grado di sorprenderla. Lei stessa dice di avere un carattere complicato e che tende ad annoiarsi facilmente in coppia, per tale motivo darà filo da torcere ai suoi corteggiatori. Nello specifico, lei tende a mostrare prima i suoi difetti e poi i suoi pregi, in modo tale che chi vuole ‘scappare’ lo fa subito. Questa viene definita dalla stessa, la sua tattica in amore.

La Mauro sa di essere molto esigente e orgogliosa, ma anche solare e positiva, in grado di saper ascoltare e desiderosa di trovare il ragazzo giusto che abbia la chiave per aprire i cassetti del suo cuore e con il quale instaurare un rapporto solido per mettere su famiglia.