In queste ultime ore, il popolo del web e il pubblico che segue il Grande Fratello Vip 7 si sta scatenando sui social. Davvero tutti si stanno scagliando contro Elenoire Ferruzzi. La concorrente, da ormai diverse settimane, sta facendo delle orribili battute contro Nikita Pelizon. Ma in questi ultimi giorni la situazione sta veramente degenerando tant’è che Elenoire, oltre ad offendere la modella, ha pure sputato a terra appena dopo il suo passaggio in giardino. I fan della Pelizon non sono gli unici ad essere indignati. I telespettatori la stanno criticando, il team di Nikita ha chiesto di prendere dei seri provvedimenti disciplinari. Persino Marco Bellavia è intervenuto in difesa dell’amica suggerendo la squalifica di Elenoire. E in queste ore è intervenuta pure una ex vippona.

Eva Grimaldi contro Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7: “Che schifo”

La ex vippona in questione è proprio Eva Grimaldi. Pare che l’attrice stia seguendo le vicende del GF Vip 7 e abbia scelto di prendere le difese di Nikita scagliandosi pubblicamente contro Elenoire Ferruzzi. Il suo commento è arrivato su Instagram, sotto un post pubblicato dalla pagina ufficiale del programma tv che, tra l’altro, riguardava un argomento del tutto diverso in cui la Ferruzzi non c’entrava nulla. I fan del GF Vip 7 però si stanno scatenando ovunque chiedendo la squalifica della concorrente. Un utente ha chiesto se la trasmissione deciderà di prendere dei provvedimenti contro Elenoire e a questo commento ha risposto Eva Grimaldi.

Eva ha deciso mostrare pubblicamente la sua opinione e si è dimostrata del tutto infastidita dai comportamenti di Elenoire. Ha scritto: “Che schifo”. Peccato che poi sia passata dalla parte del torto per le altre parole che ha scritto e che non sono stare per niente apprezzate. E dalla ragione, in un nanosecondo, è passata subito dalla parte del torto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Eva Grimaldi fa un commento transfobico su Elenoire Ferruzzi

Come ha continuato il commento Eva Grimaldi? Scrivendo che è un uomo di m****. A questo punto l’attrice è stata immediatamente accusata di essere transfobica. E detto proprio da lei che, è sposata con una donna, è parso a tutti molto strano. Forse non si riferiva ad Elenoire ma ad Antonino Spinalbese (protagonista del post pubblicato dalla pagina del GF Vip 7)? No, Eva si riferiva proprio alla Ferruzzi perché nel commento si legge il nome di Elenoire:

Che schifo! Un uomo di m**** Elenoire.