Dopo la sua intervista a Verissimo, Eliana Michelazzo ha deciso di rilasciare ulteriori dichiarazioni al settimanale Chi ove ha lanciato un appello a Pamela Prati, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’intento dell’ex manager della showgirl è quello di farle comprendere che anche lei è stata vittima del caso Mark Caltagirone e, dopo che Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip dell’intervista alla gieffina, quest’ultima ha persino chiesto delle prove a Eliana. Ecco cosa ha raccontato.

Le confessioni di Eliana Michelazzo

Come dicevamo prima, Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima diretta del reality show, ha mostrato a Pamela alcuni spezzoni dell’intervista di Eliana Michelazzo rilasciata a Silvia Toffanin. La reazione della showgirl non è stata delle migliori o, per meglio dire, ha preteso delle prove da parte della sua ex manager per constatare il suo ‘essere vittima’ del caso tanto conclamato (da anni).

A tal proposito, contattata dal settimanale diretto da Signorini, la Michelazzo ha voluto esprimere la sua opinione sulla reazione della Prati dicendo che la medesima non è stata indagata perché non denunciata, aggiungendo che non ha compreso il senso della sua intervista dalla Toffanin. Eliana crede che lei nutra ancora odio nei suoi confronti e si dice pronta a mostrarle qualsiasi prova in qualsiasi momento, in quanto sono ambedue vittime dello stesso sistema. Inoltre, fa un’ammissione e un appello anche nei confronti della showgirl, dicendo che sono state entrambe bugiarde e che dovevano fermarsi prima, ma solo con l’aiuto delle cure sono riuscite a comprendere qual era il punto d’arrivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, in merito al colpevole preferisce non pronunciarsi, dicendo che chi si comporta in questo modo (con chiunque) può essere definito solo in un modo.

La Michelazzo a cuore aperto

Eliana ha poi raccontato che l’ultima volta che ha visto la Prati è stato nel 2019, in quanto dopo l’ha bloccata ovunque. Ma l’ex manager nutre una speranza, quella che nel cuore e nella mente di Pamela, vi sia spazio anche per ricordare i bei momenti vissuti insieme. Inoltre, ammette che se oggi è una delle concorrenti del GF Vip è anche per merito di quanto accaduto e, seppur contenta per lei e del fatto che sia tornata a lavorare, non vuole assolutamente passare per una truffatrice. Ma confessa anche che sarebbe contenta di poterla riabbracciare.

Infine, conclude dicendo che, se potesse tornare indietro, non donerebbe la sua fiducia e il suo cuore alle persone sbagliate. La stessa, facendo riferimento a Pamela e Mark, confessa di essere stata anche lei vittima di un caso simile, in quanto ha amato un uomo che non esisteva per nove anni (Simone Coppi). E tali casi, con prove alla mano, celano dietro sempre la medesima persona.