Gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno informato Elenoire Ferruzzi di quello che sta succedendo? Questo è quello che si stanno chiedendo i fan del programma tv in queste ultime ore. Come mai? Perché durante la diretta in onda online e su Mediaset Extra si è sentito molto chiaramente la vippona urlare in confessionale e mandare a quel paese qualcuno. Entriamo di più nel dettaglio.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi urla in confessionale e si sente tutto anche in giardino

Elenoire Ferruzzi è stata chiamata in confessionale dagli autori del GF Vip 7. Fino a qui nulla di strano perché è quello che si fa con tutti i concorrenti che vengono interpellati per lasciare commenti, dire la loro opinione e così via. Mentre andava in onda la diretta, le telecamere inquadravano i vipponi che erano in giardino. D’improvviso si sono sentite delle urla provenire proprio dal confessionale chiuso, con Elenoire all’interno. La Ferruzzi si è messa ad urlare con gli autori e poi gli ha mandati persino a quel paese. Il video dell’accaduto, in queste ore, sta facendo il giro del web.

Tutti i fan si chiedono che cosa sta succedendo e che cos’è che ha fatto arrabbiare così tanto la vippona tanto da avere una reazione così forte. Sarà stata informata del fatto che fuori dalla casa c’è chi chiede la sua squalifica o che il team di Nikita Pelizon ha richiesto dei provvedimenti?

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi lascerà la casa?

Poco prima della scenata nel confessionale, Elenoire aveva anche espresso la volontà di abbandonare il gioco. Forse poteva essere anche questo il motivo della discussione. Nonostante ciò, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno cercato di farla ragionare in modo che possa continuare il suo percorso nella casa. Non ci resta altro che attendere le prossime ore per capire che cosa deciderà di fare Elenoire. Poi domani, giovedì 27 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7 e scopriremo se verranno realmente presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina