Edoardo Donnamaria è stato rimproverato dal Grande Fratello Vip 7 per aver coperto le telecamere. Un gesto che ha lasciato basiti anche gli internauti, mentre si chiedono di prendere provvedimenti per altre situazioni ben più rilevanti e gravi. Ma, resta ora il dubbio, per quale motivo ha fatto questo gesto il volto di Forum? Vi anticipiamo subito che c’entra Antonella, ma perché? Scopriamolo insieme!

Edoardo copre le telecamere e la regia lo rimprovera, il motivo

Un rimprovero non indifferente e che ha visto coinvolgere in prima persona Edoardo Donnamaria che ha coperto le telecamere. Il motivo? Antonella Fiordelisi era intenta a togliersi le extension e dopo aver chiesto alla regia di non inquadrarla, il giovane è venuto in suo soccorso per coprirla dall’occhio vigile dei riflettori, anche se con scarsi risultati e mentre intimava alla donna di sbrigarsi.

Proprio in quel frangente, la Fiordelisi ha cercato di chiedere la cortesia alla regia di non inquadrarla, proprio per evitare una ‘brutta figura’ e, onde evitare ciò, il suo Edoardo ha deciso di aiutarla prendendosi, poi, un bel rimprovero.

Edoardo e Antonino ai ferri corti per sempre?

Sempre a causa di Antonella, Edoardo si è scontrato con Antonino Spinalbese e per l’avvicinamento di quest’ultimo nei confronti della Fiordelisi. Nel corso delle ultime ore, l’ex di Belen Rodriguez, ha espresso un suo pensiero su Edoardo parlando con Alberto De Pisis. In questa circostanza, Antonino ha detto che, nonostante abbia avviato una conoscenza con la Fiordelisi, sin dal principio ha pensato che il volto di Forum fosse interessato agli uomini. I fattori che avrebbe dato adito al suo pensiero sarebbero stati sia il suo abbigliamento molto attillato con ciabatte rosa, sia il fatto che trascorresse molto tempo con Alberto, ma anche anche i massaggi, le carezze e i baci. Insomma, un insieme di atteggiamenti che, dopo il chiarimento con De Pisis, pare siano cambiati e il medesimo non ha più ripetuto. Evidentemente, per Antonino, Donnamaria è entrato in un modo e ora mostra un altro lato della sua persona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina