Tra confessioni e avvicinamenti il rapporto di Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi sembrava andare a gonfie vele e, invece, al Grande Fratello Vip 7 pare che non vi sia certezza di nulla. Difatti, nel corso delle ultime ore pare tra i due c’è stato un netto allontanamento. Nello specifico, il veronese sembra essere, ormai, stufo della gelosia che l’icona gay nutre nei suoi confronti, la quale sarebbe aumentata ancor di più negli ultimi giorni, ovvero da quando la Vippona ha preso di mira Nikita Pelizon. Ecco cosa ha rivelato Dal Moro ad Antonino Spinalbese.

Lo sfogo di Daniele Dal Moro

Come dicevamo prima, Daniele Dal Moro si è lasciato andare a un lungo sfogo con Antonino Spinalbese al quale ha detto di aver parlato a Elenoire diverse volte e ammettendo di non aver fatto nulla di male e di non aver preso parte al reality show per fare il badante a qualcuno. Ormai stufo, sottolinea la sua scocciatura nel fatto di doverne – quasi sicuramente – parlarne giovedì in puntata di quanto sta accadendo tra di loro. Daniele ammette di cercare di essere delicato, ma lei, dopo averla definita protettiva, pare essersi persino incavolata con lui. E, ancora, definisce in un certo modo l’atteggiamento di Elenoire che storce il naso appena lo vede assieme a Nikita che, secondo il ragazzo, non avrebbe fatto assolutamente nulla alla Ferruzzi.

Daniele rivela che Elenoire è solo un’amica

Nel corso della giornata di ieri, Daniele si è intrattenuto a parlare con Giaele alla quale ha parlato anche di Elenoire etichettandola come una semplice amica. A tal proposito, ha rivelato di essersi affezionato molto a lei e che rappresenta il suo GF Vip. A lei ha raccontato cose che non sa nessuno e che fanno parte del suo passato, in quanto ha una spiccata sensibilità che lo porta, anche, a passare molto tempo con lei. Ma ciò non significa che lui è come gli uomini del suo passato, anzi le vuole bene ma come amica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In poche parole, quello tra Daniele ed Elenoire è un sorta di copia e incolla di quello che abbiamo visto tra lei e Luca Salatino.