Cristina Quaranta nella scorsa puntata si è fatta notare per un intervento molto aggressivo nei confronti di Giaele Sofia De Donà. Dalla postazione degli eliminati in studio, l’ex di Non è la Rai ha accusato la ricca sposa di essere una zecca, una cozza e attaccarsi ad Antonino Spinalbese anche se non gradita. Ora fa una richiesta per Alfonso Signorini.

L’ex vippona attacca: “Dalla sua bocca parole gravissime

In questi giorni tante persone sui social hanno commentato negativamente l’intervento di Cristina Quaranta in puntata. I termini con cui ha appellato Giaele e l’aggressività verbale che ha avuto nei suoi confronti non sono piaciuti a tantissime persone. Oggi su Twitter, l’ex vippona è intervenuta e ha rincarato la dose, accusando Giaele di aver utilizzato parole gravissime nei suoi confronti. Purtroppo però quali siano non si sa, le spiegherà in puntata qualora Alfonso Signorini dovesse darle la parola.

Cristina Quaranta “smontata” sui social: “Trovami un video”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, una volta uscita dalla Casa, ha letto tanti commenti che sono stati fatti suoi social network contro di lei e ha voluto difendersi dall’accusa di aver insultato e parlato alle spalle di Nikita. La vippona ha sfidato un utente del web dicendo: “Voglio che tu mi trovi anche solo un video dove io mi permetto di insultare Nikita e poi ne riparleremo“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il problema insito nella sua sfida è che non si è resa conto di tutti gli scivoloni fatti sulla concorrente triestina. Infatti, gli utenti le hanno trovato diverse clip in cui chiaramente la si vedeva intenta a criticare o giudicare i comportamenti della ragazza, esattamente come fatto da tante altre persone nella casa. La sfida va bene, ma prima un po’ di autocritica non guasta, eviterebbe di fare figure barbine pubblicamente!