Non tutto è come sembra. Alessandro Tulli, compagno di Carolina Marconi, che recentemente abbiamo visto al Grande Fratello Vip 7 per una sorpresa al suo amore, spiega cosa si nasconde dietro certi atteggiamenti della showgirl.

Gli effetti collaterali della terapia

Il fidanzato di Carolina Marconi, in un’intervista a Novella 2000 ha spiegato che la vippona tuttora sta seguendo una terapia a causa del tumore che ha avuto. Ricordiamo infatti che ha combattuto contro un tumore al seno al terzo stadio. In questo momento, sta ancora facendo una cura ormonale della durata di 5 anni ed è sottoposta a cure continue. Per questa ragione alcune reazioni all’interno del reality show di Canale 5 sono da imputare agli effetti collaterali della terapia, come racconta Tulli:

“Vorrei precisare che se a volte alza la voce o può sembrare troppo impulsiva è anche a causa della cura che sta facendo. Lo spiego perché in tanti non conoscono gli effetti collaterali della terapia”. 

L’opinione sui coinquilini del GF VIP: “Aggressivi”

Il fidanzato di Carolina ritiene che i coinquilini del Grande Fratello Vip 7 litighino troppo tra di loro, secondo l’ex calciatore dovrebbero essere “meno aggressivi e più complici“.

Inoltre, la vippona, a causa delle cure che sta facendo, ha bisogno di tranquillità, non di certo di litigate continue. Per questo lui le ha consigliato di stare tranquilla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il caso Marco Bellavia: “Conosce Carolina e sa la bella persona che è”

Non poteva mancare nel corso dell’intervista di Novella 2000 anche l’accenno al caso Marco Bellavia, che ha turbato molto il compagno di Carolina. Anche sui social è intervenuto per difendere la compagna dalle accuse di bullismo. La frase incriminata dagli utenti del web non è come sembra secondo l’uomo:

“Ha semplicemente detto “goditi questa vacanza senza fare il patetico”, questo però non era inteso come un’offesa, anzi era un’esortazione a farsi apprezzare dalla gente che lo guardava da casa. Il pubblico però non l’ha capita e ha visto nella mia fidanzata una sorta di nemica di Marco. Per chiudere il discorso, Bellavia conosce Carolina e sa la bella persona che è”.