Arriva finalmente il chiarimento tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. Dopo la lite durante la puntata di lunedì, 24 Ottobre, e tutti i comportamenti e le parole dell’icona lgbt contro l’ex concorrente di Pechino Express, oggi è andata in scena la pace. Ma quanto durerà? Intanto capiamo cosa si sono dette le due vippone.

Elenoire si scusa con Nikita: “Ho capito

Al Grande Fratello Vip 7 una delle concorrenti che sta mostrando una maggiore maturità e capacità di affrontare ogni situazione con garbo e delicatezza è sicuramente Nikita. La modella triestina oggi ha avuto modo di chiarire quanto accaduto in puntata con Elenoire e ancora una volta ha mostrato la sua volontà di cercare un incontro e mai uno scontro con gli altri inquilini della Casa, caratteristica questa che la rende una delle concorrenti migliori di questa edizione.

L’icona LGBT ha spiegato di aver capito che gli insulti che ha rivolto a Nikita in realtà erano fuori luogo. La donna è ritornata sui suoi passi e ha ammesso che l’ex viaggiatrice non ha avuto cattive o maliziose intenzioni nei confronti di Daniele. Inoltre, quest’ultima le ha ricordato che ben prima di vedere la clip in cui la insultava, le aveva parlato:

“Ti avevo già detto per me Daniele è un amico, se ti dà fastidio dimmi”.

Dolcemente Nikita ha cercato la pace e ha manifestato nostalgia dell’Elenoire spensierata con grande tenerezza:

“Mi dà fastidio dirti buongiorno e buonanotte e non sentirti più ridere”.

“Ci sei passata tu, ma è una cosa mia con quello stron*o”

Elenoire ha riconosciuto di aver accusato la modella ingiustamente perché lei non ci ha mai provato con Daniele, e ha anche accennato alla recente discussione con lui, definendolo uno stronzo. D’altro canto ha ribadito che le clip viste da Nikita sono montate ad arte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“È una cosa mia e non tua e mi dispiace che ci sei passata tu. Ma è una cosa mia con quello stronzo. Purtroppo ci sei andata di mezzo tu che non c’entravi un cavolo“.

La ragazza di tutta risposta le ha chiesto di parlarle sempre con sincerità guardandola negli occhi, senza aspettare che scopra poi le cose in puntata.

Le due hanno poi continuato a chiacchierare come due vecchie amiche. Nikita le ha parlato di programmazione neurolinguistica del pensiero, della sua filosofia di vita e Ferruzzi è riuscita a distrarsi e smettere per un po’ di star male per il vippone che l’ha rifiutata. Ma, nel corso della puntata di domani Nikita scoprirà tutte le altre cose che la donna ha detto su di lei? Durante la chiacchierata di oggi l’influencer LGBT ha detto di non aver insultato ancora la ragazza, ma noi che seguiamo tutto ben sappiamo che è successo ben altro, come lo sputo o gli insulti sul suo aspetto fisico. Tutto dipenderà da come Alfonso Signorini sceglierà di impostare la puntata.