Da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati, le notizie di gossip hanno fatto trapelare diverse indiscrezioni sul loro conto, tra cui anche un possibile ritorno di fiamma tra loro. Ma, a quanto pare, ciò che, invece, sta facendo maggiormente discutere nel corso degli ultimi giorni, sarebbe una notizia che fa riferimento a una ipotetica frequentazione che vedrebbe come protagonisti Trussardi e una dama del trono over di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Eccovi tutti i dettagli.

La smentita di Michelle Hunziker sul ritorno di fiamma con Trussardi

Come dicevamo prima, alcuni rumor parlavano di un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, soprattutto visto il ‘riavvicinamento’ in occasione del compleanno della loro piccola Sole. Parliamo di una notizia infondata che sarebbe stata smentita dalla stessa showgirl che ha voluto rendere pubblica la sua perplessità, rivelando che, nonostante si tratti di una notizia positiva, pare che ci sia sempre bisogno di buttarci sopra un cono d’ombra.

Tomaso Trussardi frequenta Pamela Barretta?

Ma quello che ha suscitato maggior scalpore è proprio l’indiscrezione che vedrebbe la frequentazione tra Tomaso Trussardi e una dama del trono over. Nello specifico, dopo la fine del matrimonio con Michelle, pare che l’uomo abbia deciso di conoscere meglio Pamela Barretta. A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato l’influencer Amedeo Venza che, seppur non facendo nome della donna che avrebbe – molto probabilmente – una liaison con l’imprenditore, avrebbe lasciato ipotizzare il suo nome. Difatti, sul web pare che molti internauti abbiano fatto riferimento alla donna dianzi menzionata in quanto è amica intima di Venza e, per tale motivo, l’influencer potrebbe sapere qualcosa in più in merito alla loro ‘ipotetica’ frequentazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dunque, al momento pare che non ci sia nulla di serio tra i due, in quanto sembra che Tomaso stia frequentando diverse donne (tra cui anche la dama in questione). E, il fatto che la notizia sia giunta proprio da Amedeo, ha fatto molto pensare sull’identità della medesima. Per il momento, resta un grande punto interrogativo in attesa di conoscere ulteriori sviluppi.