In queste ore, Teresa Cilia ha dato luogo ad un botta e risposta con i fan di Instagram durante il quale ha risposto a delle domande inerenti la fine del suo matrimonio con Salvatore Di Carlo. I due hanno interrotto la loro storia d’amore un po’ di tempo fa, ma i fan ancora sperano in un ritorno di fiamma. Questo potrebbe avvenire? Teresa spiega tutto.

Teresa Cilia svela se tornerà con Salvatore Di Carlo

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio attraverso il quale Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia comunicarono a tutti i fan la fine del loro matrimonio. Dopo aver passato momenti davvero bui, Teresa sta riprendendo in mano la sua vita, mentre del ragazzo si hanno poche notizie poiché è poco attivo sui social. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne sta riprendendo in mano la sua vita ed ha deciso di parlare a cuore aperto ai suoi numerosi fan rivelando alcuni retroscena della fine del matrimonio con Salvatore.

Alcuni utenti le hanno chiesto se ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma. La donna ha chiarito che, malgrado spesso senta la mancanza di Salvatore, in quanto comunque hanno vissuto tanti anni insieme e sono stati sposati, non c’è assolutamente nessun presupposto per tornare insieme. Questo poiché, nel momento in cui una cosa si rompe, non è più possibile ricostruirla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come procede la vita sentimentale di Teresa dopo la rottura con Salvatore?

Nel corso del suo sfogo, Teresa Cilia ha anche spiegato di non credere affatto alla storia di quegli amori che fanno dei giri immensi e poi ritornano. Nel momento in cui una persona va via e lascia l’altro nel momento del bisogno, allora vuol dire che non c’è più amore, pertanto, non può esserci nessun ritorno. Nonostante la rabbia e il rancore che Teresa ancora nutre per come siano andate le cose, la ragazza ci ha tenuto ad esortare gli utenti del web a non riempire di insulti Salvatore.

La protagonista, infatti, ha letto di molte cose cattive che sono state scritte su di lui e questa non è comunque una cosa giusta. Stando a quanto rivelato dalla donna, infatti, Salvatore non merita questo genere di trattamento. In merito alla sua vita sentimentale attuale, Teresa ha spiegato di non sentire nessuno. Nel caso in cui dovesse piombare qualcuno nella sua vita, lei sarà sicuramente contenta, anche se crede sia un’impresa un po’ ardua.