La presenza di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip 7 continua a far indignare gran parte del pubblico che segue il programma tv. La giovane donna è stata squalificata oltre due settimane fa per le terribili frasi pronunciate nei confronti di Marco Bellavia, in cui incitava chiaramente al bullismo. Nonostante la squalifica, Ginevra è costantemente invitata in studio durante le puntate. Non solo però. Ad ogni puntata la Lamborghini ha un blocco in cui è protagonista mentre, solitamente, gli squalificati dal GF Vip non vengono neanche richiamati a partecipare alle puntate in studio. Ed il pubblico pare non essere l’unico indispettito dalla assurda situazione.

GF Vip 7, Stefano Bettarini interviene dopo l’ennesimo blocco su Ginevra Lamborghini

Il protagonista, in questo caso, è Stefano Bettarini. L’ex calciatore ha partecipato in passato al reality show. Ricordiamo bene che venne squalificato a causa di un’espressione blasfema e nello studio del GF Vip non è stato mai più visto. Così come gli altri ex concorrenti che sono stati qualificati dalla trasmissione per comportanti poco consoni. Evidentemente quest’anno il trattamento è ben diverso per Ginevra Lamborghini. Stefano ha deciso di dire la sua, aggiungendosi a gran parte dei telespettatori che non stanno apprezzando questo favoritismo nei confronti della ex vippona. Così Bettarini ha condiviso una ig stories dopo l’ennesimo blocco Lamborghini.

Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese.

Sono state queste le parole che Stefano Bettarini ha scritto sul suo profilo social. Parole che non sono passate inosservate e che si riferivano in maniera abbastanza chiara proprio alla ragazza. Secondo l’ex calciatore, non ci sarebbe nemmeno la vergogna in questa situazione. Senz’altro non ha ben preso la cosa. Ma come dar torto al Betta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Stefano Bettarini il primo degli squalificati a ribellarsi contro il trattamento di favoritismo riservato a Ginevra Lamborghini

Stefano Bettarini ha scritto poche parole ma son bastate a scatenare il pubblico. Lui è stato il primo tra gli ex concorrenti squalificati del programma tv a dire la sua su questa vicenda. I telespettatori, in effetti, si chiedevano da tempo come mai per Ginevra c’erano questi trattamenti di favoritismo mentre gli altri ex vipponi non sono stati trattati allo stesso modo. Questa pare essere l’inizio di una grossa polemica. Chissà se altri squalificati si aggiungeranno al primo passo di Bettarini. E soprattutto chissà se Alfonso Signorini deciderà di spiegare come mai la Lamborghini può stare in studio o rientrare in casa ad ogni puntata mentre agli altri non è stato permesso tutto ciò.