Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 24 ottobre, abbiamo assistito a numerosi confronti e scontri che hanno reso protagonisti i Vipponi della casa più spiata d’Italia. Tra questi, non potevamo non menzionare quello tra Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi che hanno dato vita a una lite in seguito alle ‘accuse’ che la performer aveva lanciato contro Nikita Pelizon. Un botta e risposta consumatosi, prevalentemente, durante la messa in onda degli spot pubblicitari ove se ne sono dette di ogni.

Elenoire Ferruzzi e le accuse contro Nikita Pelizon

Nel corso della diretta del reality show, Elenoire Ferruzzi ha accusato Nikita Pelizon di essere, spesso e volentieri, in compagnia degli uomini della casa. Nello specifico, l’icona gay ha rivelato che, quando uno degli inquilini è impegnato a conversare con qualche gieffina, lei si avvicinerebbe in modo tale da ‘ricevere le attenzioni’. In poche parole, per Elenoire, Nikita sarebbe sempre accanto ai gieffini. A sostegno della ragazza, è giunta poi Patrizia Rossetti che ha dichiarato di non aver mai visto la Pelizon in atteggiamenti strani con gli uomini. Purtroppo, proprio sul più bello e come evidenziato dallo stesso Alfonso Signorini, quella che stava per diventare una lite molto accesa, si sarebbe dovuto interrompere a causa degli spot pubblicitari. Ed è proprio durante la pubblicità che Elenoire e Patrizia se ne sono dette di ogni colore.

Scoppia la lite tra Elenoire e Patrizia

Nel prosieguo non mostrato su Canale 5, Patrizia (soprannominata diva delle pentole) si è infuriata con Elenoire in quanto stava alzando troppo la voce e, quest’ultima, senza pensarci due volte ha subito mandato a quel paese la Vippona. Difatti, la Rossetti ha invitato la Ferruzzi ad abbassare la voce, altrimenti anche lei avrebbe perso le staffe. La stessa ha ribadito di non avere nulla di male da dire su Nikita. Successivamente, dice alla Ferruzzi di darsi una calmata e di non dire che sono tutte finte sante, in quanto anche lei non salta addosso agli uomini, proprio come Nikita. Infine, conclude dicendo che a lei sembra che sia Elenoire quella che sta sempre con gli uomini e, il fatto di passarci un po’ di tempo, non implica di conseguenza la possibilità di fare delle insinuazioni, soprattutto in un contesto del genere ove sono tutti coinquilini e ci si scambia la parola con tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Ferruzzi ha, poi, accusato la Rossetti di essere dalla parte di Nikita e, dunque, di risultare poco oggettiva, aggiungendo che ogni suo discorso non fa più testo. Inoltre, dopo aver detto che non si sarebbe calmata, la manda esplicitamente a quel paese.