Dopo una puntata fuoco e fiamme, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, si ritorna a discutere di quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 24 ottobre.

Nello specifico, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi e Carolina parlano degli avvenimenti successi durante la diretta, in particolar modo, fanno delle osservazioni su Pamela Prati e sui suoi comportamenti e modi di porsi che non ricordano affatto una ‘diva’. Ognuna di loro espone il proprio pensiero, soprattutto Patrizia che, ieri, ha avuto un battibecco proprio con la showgirl.

Il pensiero delle gieffine su Pamela Prati

Si parte subito con Patrizia che continua a ribadire l’innocenza della sua battuta su Pamela che, nel corso della diretta di ieri, aveva scatenato l’ira della showgirl. A tal proposito, anche Antonella dice la sua rimproverando la Prati di essere molto permalosa e insicura. Inoltre, aggiunge che non può essere definita ‘diva’, in quanto la showgirl si attacca a ogni minima cosa, fattore questo che non descriverebbe le tipiche fattezze di una diva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E mentre le gieffine discutono degli atteggiamenti scontrosi e di distacco di Pamela, Carolina si accoda alle altre due accusandola di aver avuto poco tatto nell’affrontare il dolore che stava provando Nikita – in quel momento – mentre riviveva la sofferenza della sua infanzia.

Nello specifico, vi ricordiamo che la Pelizon ha ricevuto una sorpresa dalla sua famiglia e, in tale circostanza, Pamela è rimasta in disparte, rifiutandosi di abbracciarla e rimanendo seduta. Nonostante le insistenze di Alfonso Signorini, Pamela confessa di essersi offesa in seguito a una battuta fatta dall’influencer che ha evidenziato la sua matura età. Un gesto che appare inconcepibile tanto quanto inaccettabile che mostra la sua volontà di non voler mostrare la sua vicinanza alla compagna di gioco a causa di una battuta goliardica.

Al contrario, invece, le Vippone giustificano il comportamento e l’assenza di empatia da parte di Elenoire a causa dello scontro avvenuto poco prima tra le due coinquiline. Difatti, le tre donne sono convinte che l’attrice, a mente fredda, riuscirà a confrontarsi con Nikita.

Intanto, i Vipponi sembrano essere tutti d’accordo sull’approccio sbagliato di Pamela e chissà se decideranno a parlarne proprio con la diretta interessata.