Nel corso del daytime di Amici abbiamo assistito a un rimprovero nei confronti di NDG da parte di Rudy Zerbi per alcune parole ‘poco carine’ riservate al professore. Dopo essere arrivato ultimo in classifica e aver ottenuto la conferma della maglia da Lorella Cuccarini, il cantante ha confessato a Rudy di stimarlo molto e di non aver accettato la critica di essere stato definito vocalist piuttosto che cantante. Ovviamente, il professore ha apprezzato l’educazione dell’allievo e l’interesse mostrato nel conoscere il suo parere. Ma, dopo ciò, ecco cosa è accaduto.

Lo sfogo di NDG

Rudy ha mostrato un filmato ove NDG si è sfogato con altri ragazzi dicendo di essere incavolato in quanto il professore non gli ha mai fatto alcun complimento quando era primo in classifica, per poi mandarlo a quel paese per averlo chiamato vocalist e non cantante. Il ragazzo, dopo aver udito tali affermazioni, ha detto che si trattava di un momento di rabbia, ma Zerbi lo ha prontamente ripreso bacchettandolo e rimostrandogli il filmato. Successivamente, il professore si è rivolto anche agli altri ragazzi dicendo di smetterla di giocare e di essere ipocriti, riprendendo in esame il comportamento assunto da NDG in merito a quanto proferito dallo stesso. E dopo averlo rimproverato, gli dice che possono continuare a darsi del ‘tu’ per poi far comprendere anche agli altri allievi che, il gioco della verità, vale per tutti, in quanto, quando emerge, li fa apparire piuttosto imbarazzati.

Le lacrime di NDG e la sanzione per Mattia Zenzola

Dopo la ramanzina di Rudy, NDG è scoppiato in lacrime confessando di non voler passare per ipocrita e credendo che questo presterà in sfida. Successivamente, Lorella lo ha esortato a reagire alle critiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si passa, poi, alla danza e alla sanzione che Alessandra Celentano ha riservato a Mattia Zenzola in quanto, in puntata, il ballerino non ha indossato i pantaloni cuciti per la coreografia con Megan Ria. A tal proposito, la maestra ha fatto eseguire un compito ai due ballerini con i costumi opportuni e ha chiesto al ragazzo di scrivere un tema il cui titolo era ‘La sanzione’.