Ieri sera, lunedì 24 ottobre, è andata in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. La serata è stata veramente ricca di contenuti e battibecchi tra i concorrenti. Sicuramente un momento molto toccante ed interessante è stato quello in cui Daniele Dal Moro ha raccontato la sua difficile storia. Tutto il pubblico ha apprezzato moltissimo il vippone e tra i vari commenti di affetto, è arrivato pure il messaggio della sua ex fidanzata Martina Nasoni.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro racconta la sua storia: arriva il sostegno dell’ex fidanzata

Nella casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro ha raccontato un’adolescenza molto complicata in cui faceva uso di sostanze stupefacenti ed alcool già a partire dai 14 anni. Daniele ha sofferto molto, arrivando dapprima a prendere molti chili e successivamente a perderne altrettanti. Sono stati anni complicati, in cui si trascinava prendendo cattive strade, è stato ricoverato in ospedale circa cento volte nel giro di soli sei mesi.

Durante la puntata del GF Vip 7 è dunque venuto fuori un Daniele vero e puro che ha colpito molto il pubblico. E ad apprezzare, come vi stavamo anticipando poco fa, ci ha pensato anche la sua ex Martina Nasoni. Martina e Daniele si sono conosciuti proprio al Grande Fratello, durante un’edizione nip del programma tv che è stata vinta pure dalla Nasoni. Probabilmente la ricorderete anche come ‘la ragazza dal cuore di latta’. I due sono stati insieme per diverso tempo fino a che la relazione non è terminata nel 2019. Nonostante la fine della storia, è emersa una grande stima, tanto rispetto e molto affetto. Infatti la Nasoni ha condiviso molti messaggi sui social in sostegno di Daniele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, ecco che cosa ha detto Martina Nasoni sull’ex fidanzato Daniele Dal Moro

Martina ha condiviso foto e pensieri. La ex vincitrice del GF ha spiegato che finalmente è venuto fuori il vero Daniele. E proprio questo è ciò che lei ha visto in Dal Moro fin dal primo giorno in cui lo ha conosciuto, ormai diversi anni fa. La Nasoni si è dimostrata molto contenta e ha fatto il suo personale in bocca al lupo all’ex fidanzato:

È questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia finalmente venuto fuori il vero Dani! Avanti tutta! Good luck.