Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri, lunedì 24 ottobre. A seguire le notizie dell’ultim’ora sull’undicesimo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Chi ha vinto il televoto guadagnando l’immunità per le nomination di ieri sera? E chi invece è a rischio eliminazione? Nel corso dell’ultima puntata, le sorprese non sono mancate, a partire da quella di Ginevra Lamborghini per il suo Antonino.

Spazio anche per le liti, come quelle tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez, con i due che sono poi riusciti a chiarire in settimana. Meno aperta alla pace è apparsa invece Wilma Goich, che ha avuto qualcosa da ridire a Nikita Pelizon mantenendo la sua posizione intransigente anche in puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Ce lo siamo chiesti un po’ tutti cosa fosse successo dopo la fine della puntata di giovedì tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez, e alla fine il video tanto atteso della lite è arrivato. Alfonso Signorini ha scelto di dedicare il primo blocco della puntata al litigio furibondo tra i due vipponi della casa, mostrando poi come i due siano riusciti a tornare sui loro passi e avvicinarsi di nuovo.

Chiuso il capitolo Charlie-Amaurys, i riflettori si sono spostati su Antonino Spinalbese, conteso da Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, la prima entrata nella casa da fidanzata, la seconda da sposata. Eppure il feeling nato tra Antonino e Ginevra è palpabile, nonostante l’ex coiffeur faccia di tutto pur di nasconderlo agli occhi delle telecamere. Ma gli occhi, come dice lui, non mentono.

La sorpresa di Ginevra Lamborghini ha lasciato il segno su Antonino. Dallo studio sono convinti che l’ex di Belen Rodriguez sia molto preso da Ginevra, su tutte Sonia Bruganelli, mentre Orietta Berti vede la Lamborghini come più un’amica per Spinalbese.

Dello stesso parere della cantante troviamo Giaele De Donà, l’altra donna che si contende il bel Antonino, nonostante lei continui a negare di fronte all’evidenza dei tanti filmati che la riguardano. Anche in questo caso Sonia sembra avere le idee chiare al riguardo, sottolineando come Giaele non faccia altro che rosicare.

La cosa certa è che si continuerà a parlare di questo triangolo ancora a lungo. È ora il momento invece di Daniele Dal Moro, apertosi in maniera totalizzante nel corso degli ultimi giorni dopo essere stato bacchettato da Alfonso nel corso dell’ultima puntata. E, come era inevitabile, la sua storia ha emozionato tutti.

Daniele ha ripercorso le tappe della sua vita, parlando dei problemi di droga iniziati a 14 anni, seguiti poi dagli attacchi di panico a partire dai 22 anni. Il giovane ha poi ricevuto una bellissima lettera dalla madre, con cui lo incoraggia a proseguire nell’avventura all’interno della casa, dopo che nei giorni scorsi aveva manifestato di voler abbandonare. Daniele decide di rimanere.

Dopo la storia di Daniele, Alfonso Signorini è tornato sulla lite tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. La causa scatenante? Un bicchiere di vino, appartenuto a Wilma, che Nikita ha preso dal tavolo e ha fatto suo, lasciando così la cantante senza vino.

Wilma si è risentita molto del gesto compiuto in maniera del tutto involontaria da Nikita, senza trovare però l’appoggio della casa, anzi. Ad ironizzare sull’accaduto anche il pubblico in studio, a conferma di come tutti quelli che attaccano la modella triestina non ne escano alla fine benissimo.

Sempre Nikita è la protagonista della terza e ultima sorpresa della puntata. Dopo aver raccontato la sua storia, rivelando di aver pensato al suicidio all’età di 16 anni, l’ex concorrente di Pechino Express ha ricevuto la visita dei suoi due fratelli. Un quadro perfetto di ciò che dovrebbe essere la famiglia, sempre.

In seguito, Alfonso Signorini ha proclamato vincitore del televoto Edoardo Donnamaria. In qualità di preferito del pubblico, Edoardo è immune dalle nomination. Per conoscere l’esito di quest’ultime, vi rimandiamo all’altro nostro articolo.