Giulia Salemi sempre più sul pezzo al Grande Fratello Vip 7. La voce dei social ieri ha deciso di dare anche preziosi consigli a Giaele Sofia De Donà, attirandosi l’ira di una parte del web. Vediamo che cosa gli ha detto e qual è stata la reazione dei diretti interessati.

Giulia Salemi esorta Giaele a fare il suo percorso senza Antonino

Tra Antonino Spinalbese e Giaele Sofia De Donà c’è un’amicizia speciale all’interno del reality show. I due sono sempre insieme da quando Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Ma, agli occhi di molti – sia all’interno della Casa, che all’esterno – la neo sposina che promuove l’amore libero è di troppo, perché Ginevra e Antonino avrebbero un legame speciale e inossidabile, solo lei è adatta a lui, tanto che il fan club dei gintonic affolla il web di messaggi, video, ecc… Giaele insomma sarebbe di troppo per tanti, tanto da sentirsi appellare “cozza” da Cristina Quaranta in diretta televisiva.

Ma Giulia Salemi la pensa diversamente e, mostrando un tweet di Iperborea in cui nota che ieri Antonino cercava di prendere la mano di Giaele in una pausa pubblicitaria, ha voluto dare un consiglio prezioso alla vippona:

“Non è sempre vero che è Giaele che si butta addosso a lui. Quindi tesoro, ma vola sola perché lui ama sé stesso e quindi tu da passare come cozza, non penso che ti piaccia. Secondo me hai un grande potenziale trash come concorrente!

La reazione del web è polemica

Dopo le parole di Giulia Salemi sul web è scoppiato il putiferio. In tanti hanno accusato la conduttrice di antipatia nei confronti dei “gintonic” e di Antonino. Per loro l’italo-iraniana non avrebbe compreso la situazione e il suo atteggiamento è totalmente sbagliato. Insulti e paragoni con Pierpaolo Pretelli hanno caratterizzato molti tweet dimostrando ancora una volta che spesso i fandom possono diventare tossici e senza alcuna capacità di distinguere la vita reale da un semplice tifo per i propri beniamini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

D’altro canto, altri hanno apprezzato i suo intervento e auspicano che quanto prima possa condurlo lei il Grande Fratello Vip 7.