Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 24 ottobre, abbiamo vista protagonista Ginevra Lamborghini. La giovane donna è stata squalificata ormai più di due settimane fa eppure i blocchi Lamborghini e Gintonic non mancano mai ma addirittura prendono lo spazio dei concorrenti che sono ancora in gioco nella casa. Durante la lunga serata del GF Vip 7, Ginevra ha fatto anche un’importante rivelazione che riguarda il suo rapporto con la sorella Elettra.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini: la sensazione sul recupero con la sorella Elettra

Sappiamo tutti che Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano da anni. Non si sa esattamente che cosa sia successo tra di loro. Elettra però non l’ha invita al suo matrimonio ed in più, appena la sorella ha messo piede all’interno del reality show, ha fatto intervenire l’avvocato perché non si parlasse di lei. Cosa che comunque non è stata evitata più di tanto. E proprio durante la puntata del GF Vip 7 di ieri sera, Alfonso Signorini ha chiesto a Ginevra se le cose con sua sorella erano cambiate ultimamente. La ex concorrente ha spiegato che ancora non ha avuto modo di incontrare Elettra. Nonostante Ginevra sia stata squalificata da molte settimane e sia quindi tornata alla vita normale, le due non si sono ancora sentite, nemmeno per telefono.

Ginevra Lamborghini ha però detto che ha notato qualcosa di diverso spiegando di avere una sensazione diversa sul rapporto con la sorella. La ex vippona ha spiegato di sentire un sentore e avere quindi l’impressione che le cose stiano andando per il verso giusto. Ginevra ha aggiunto, infatti, che pensa che le cose si stiano iniziando a sistemare. Andrà piano piano ma per lei questo rappresenta già un passo molto importante. Queste sono state le sue parole nello studio del GF Vip 7, a tal proposito:

No non ci siamo ancora viste o sentite. C’è un punto… Ho un sentore, una sensazione che qualcosa stia andando tutto verso. Le cose si stanno sistemando. Piano, piano, piano, però per me è già tanto così sono sincera.

GF Vip 7, Ginevra ed Elettra Lamborghini verso il recupero?

Si questi piccoli passi in avanti, Elettra Lamborghini non si è ancora espressa. Eppure Ginevra aveva già accennato qualcosa prima della diretta con Signorini. A Casa Chi, aveva parlato proprio della sorella e del fatto che è sicura che Elettra non si sia messa a festeggiare la sua squalifica dal programma. I membri della famiglia Lamborghini avrebbero spiegato a Ginevra che sua sorella ha dimostrato vicinanza quando il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificarla dal gioco:

Non ha esultato e qualcuno della mia famiglia mi ha riferito che lei ha espresso vicinanza nel momento della mia eliminazione. Diciamo quindi che c’è uno spiraglio adesso. Da qui si può iniziare a lavorare per ricucire tutto. Non tutti i mali vengono per nuocere e sono felice. In questa brutta storia c’è un lato positivo. Da qui si può partire per ricostruire qualcosa e adesso vedremo.

Chissà se Elettra confermerà questa versione di sua sorella. Al momento, il popolo del web pare molto diviso su questo rapporto tra le due Lamborghini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina