Nella casa del Grande Fratello Vip 7, è chiaro agli occhi di tutti i concorrenti, e del pubblico, che Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà si siano avvicinati in modo molto particolare. Nonostante ciò, al momento, il rapporto pare un po’ ambiguo. Non si capisce, infatti, se tra i due potrebbe veramente nascere qualcosa oppure no. Mentre lei è impegnata in un matrimonio aperto, lui dimostra interesse anche nei confronti di Ginevra Lamborghini. In queste ultime ore però, sono arrivate delle rivelazioni molto particolari da parte di Giaele. L’influencer ha raccontato che cosa è successo sotto alle coperte con Antonino.

GF Vip 7, Giaele De Donà: “Se supero il limite con Antonino scatta il divorzio, non posso”

Sofia Giaele si è messa a chiacchierare in compagnia di Elenoire Ferruzzi. E proprio alla vippona ha fatto delle confidenze su Antonino Spinalbese che non sono passate affatto inosservate. La De Donà ha detto che a lei Antonino piace. E questo ormai lo avevano capito anche i muri della casa più spiata d’Italia. La modella ha aggiunto che si sta trattenendo molto nel rapporto con lui. Se non avesse avuto il marito fuori dal GF Vip 7, si sarebbe buttata su Spinalbese e non avrebbe dato tregua all’uomo. Giaele ha detto ad Elenoire che, se dovesse scattare il bacio con Antonino, suo marito Brad chiederebbe il divorzio. Eppure lei aveva detto che il loro matrimonio è aperto e libero… Fatto sta che il freno a mano tirato di Giaele è dovuto proprio a questo. Lei è infatti convinta della reazione del marito e dunque sta agendo in questo modo. Sofia Giaele ha parlato anche dell’amore libero ma ha sottolineato che dipende dal contesto legato al GF Vip 7.

La giovane ha detto che con Antonino si trova bene e non si tratta di niente di costruito e studiato. Poi è entrata di più nei dettagli parlando del fatto che in questi giorni lei e Spinalbese stanno dormendo insieme:

Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Ehm, amore… che poi completamente, hai capito? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro.

GF Vip 7, Giaele confessa che Antonino ha iniziato a toccarla sotto le coperte

Questo fa chiaramente pensare al fatto che, nonostante l’interesse, difficilmente vedremo Giaele lasciarsi andare. Ma chissà che non cambi presto idea. Nel frattempo, c’è qualcun altro che si è lasciato andare eccome. La De Donà ha provato ad eludere il suo microfono mentre stava parlando di quello che è successo sotto le coperte con Antonino mentre dormivano insieme. Nei vari video che stanno circolando sui social si sente, in maniera abbastanza chiara, Giaele che dice che Antonino ha iniziato a toccarla: