La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 è stata alquanto turbolenta. Il confronto tra Nikita e Wilma, la rappacificazione di Ginevra e Antonino e l’immunità di Edoardo Donnamaria hanno costituito i punti salienti della serata. Però, c’è anche stato un momento che ha messo a dura prova Giaele De Donà. La ragazza, stuzzicata da Alfonso Signorini, ha cercato il sostegno dell’ex compagno di Belen Rodriguez. Quest’ultimo, restando sul vago, ha preferito non esporsi. L’influencer, subito dopo la fine della diretta, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il disappunto.

GF Vip 7, Giaele De Donà delusa da Antonino Spinalbese: “Non dici la tua”

Negli ultimi giorni, c’è stato un forte avvicinamento tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese. L’intromissione di Ginevra Lamborghini, però, ha cambiato le carte in tavola. Non solo l’hairstyle è apparso molto preso da lei, ma l’ex protagonista di Ti Spedisco in Convento è stata descritta come troppo invadente. La ragazza, per cercare di supportare le sue ragioni, ha chiesto al suo interlocutore di intervenire in diretta. Il suo rifiuto ha comportato la nascita di una forte ostilità.

Subito dopo la fine della diretta, Giaele ha rimproverato Antonino per il suo comportamento. È rimasta molto infastidita dalle parole di Cristina Quaranta che, ospite nello studio di Alfonso Signorini, l’ha chiamata “zecca”. Le sarebbe piaciuto ricevere un po’ di sostegno da parte sua perché, evidentemente, non è stata capita. Stando alle sue parole, non è l’unica interessata a questo rapporto. Anche l’ex fidanzato di Belen Rodriguez parla spesso con lei e cerca il contatto:

Io ho detto la mia, mi inca**o con te che non dici la tua. Oggi sono uscita, sono venuta da te e ti ho detto Antonino a parole tue puoi dire che sei tu il primo a cercarmi. Se te lo richiedo vuol dire che non l’hanno capito. Se mi hanno dato della zecca vuol dire che non mi hanno capito. Tutti me lo dicono che non è come sembra da fuori. Nel momento in cui io entro nel letto si vede solo io che entro nel letto, non che tu mi inviti.

Il giovane ha cercato di giustificarsi dicendo di aver messo le cose in chiaro, ma sembra che le sue parole non sia riuscite a convincere la modella.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonino Spinalbese mette in chiaro le cose: “Ci provochiamo”

Antonino Spinalbese, in seguito alla discussione avuta con Giaele De Donà, non è rimasto in silenzio. Al contrario, è andato a sfogarsi con Luca Salatino e George Ciupilan. Ha ammesso che tra lui e la ragazza non c’è niente. Si tratta solo di un gioco. Si stuzzicano a vicenda e si provocano, ma le intenzioni non sono serie:

Io e Giaele ci provochiamo a vicenda, ci stuzzichiamo a vicenda, facciamo gli stupidi, ma tutte stronz**e. A me piace proprio stuzzicare.

Queste parole sembrano supportate anche dalla dichiarazione fatta a Carolina Marconi. L’hairstyle, infatti, ha chiesto rassicurazioni sul suo comportamento nei confronti di Ginevra Lamborghini:

Come mi sono comportato con lei? Mi sono comportato in maniera diversa assolutamente però dai sembrano delle pagliacciate. Mi sembra non lo so mi devo fare i miei pensieri. Lei comunque esponendosi così tanto nei miei confronti mi ha ammirato lascia perdere che mi ha chiesto scusa, che non riesce a trattenersi.

I due inquilini della Casa riusciranno a fare pace? O la situazione rimarrà tesa?