Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, lunedì 24 ottobre, abbiamo assistito a diverse discussioni e una pioggia di critiche tra coinquilini. Difatti, al centro dell’attenzione ci sono finiti Nikita Pelizon (attaccata da Elenoire Ferruzzi e difesa da Patrizia Rossetti) e George Ciupilan, che è stato accusato di non esporsi e non prendere posizioni durante le discussioni. Il giovane si è poi ‘difeso’ dicendo che si sarebbe pronunciato solo nel momento giusto o, per meglio dire, nel momento in cui accadono cose che lui ritiene ingiuste. In tal caso, sia Attilio Romita che il tiktoker, nella diretta di ieri, hanno deciso di schierarsi a difesa della Pelizon definendola anche una persona dolcissima. Atteggiamento che non è affatto piaciuto ai coinquilini che, nel caso di Elenoire e Wilma Goich, hanno persino nominato Ciupilan, accusandolo di essere ‘troppo vicino’ alla modella.

George Ciupilan si confida con Attilio Romita

Questa mattina, Ciupilan è voluto tornare sull’argomento confidandosi con Attilio al quale ha mostrato la sua delusione per quanto accaduto. Appare, dunque, provato in quanto, vista la sua vicinanza a una persona ‘meno simpatica’, appare anche lui allo stesso modo agli occhi dei suoi coinquilini. Anche il giornalista sembra essere dello stesso avviso, ammettendo che, coloro che attaccano e giudicano in questo modo, sono i primi a imbruttirsi. Un po’ come successo con Elenoire che lo ha attaccato per poi chiedergli scusa. D’altronde, per lo stesso Romita, sembra impossibile attaccare una persona che può essere definita dolcissima; mentre, il giovane George arriva in difesa quando si accorge che vi sono delle cose ingiuste, soprattutto se accadono a persone a cui si è affezionato. Attilio lo esorta a non pentirsi di quanto fatto, dato che non è stato compreso dagli altri. Il ragazzo, risoluto, ammette di non voler tornare sui suoi passi e ammette che continuerà a difenderla se ci sarà bisogno e a comportarsi in questo modo quando assiste a cose ingiuste.

Infine, Attilio ha confidato a George che alcuni Vipponi avrebbero detto che il ragazzo ascolterebbe le loro conversazioni su Nikita per poi andarle a riferire tutto. Il tiktoker ha preferito non rispondere, dicendo che preferisce andare in fondo a questa cosa per comprendere la visione di ognuno di loro. Ma, a quel punto, Romita rivela che le loro repliche saranno solo delle mere giustificazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel contempo, sulla casa è giunto un aereo per Nikita con la scritta ‘N u paint our days’ ovvero ‘Nikita dipingi i nostri giorni’ e la gieffina ha subito mostrato la sua gioia e ha ringraziato tutti i suoi sostenitori.