Elenoire Ferruzzi poco fa ha sbottato malamente contro Daniele Dal Moro. Il motivo? Analogo a quanto accaduto con Luca Salatino. Come allora è successo con lo chef romano, la performer anche in questo caso ha avuto un’avvicinamento amichevole con il concorrente, ha pensato ci fosse di più, per poi scoprire che invece non è ricambiata. Ma la reazione è stata ancora più forte di un mese fa.
Elenoire Ferruzzi offesa per Daniele Dal Moro: “Devo passare io per quella pazza”
Giaele Sofia De Donà ha cercato di fare da Cupido tra Elenoire e Daniele, ma con scarsi risultati. Infatti, l’ex tronista quando si è sentito dire che secondo la ragazza lui aveva un interesse per l’influencer trans, non solo ha rifiutato categoricamente tale accusa, ma anzi, ha rincarato la dose smontando la sua teoria e attaccandola:
“Se tu hai avuto un’idea diversa da me, immagina cosa può pensare tuo marito vedendo te e Antonino. Se tu dici che io ho avuto dei comportamenti che ti fanno pensare che ci sia qualcosa di più, allora tuo marito deve pensare che fate dei figli tu e Antonino”.
La ragazza ha così deciso di raccontare tutto alla vippona spiegandole appunto che il ragazzo ha negato totalmente di provare altro al di fuori dell’amicizia. Ma la reazione è stata furente. La donna arrabbiatissima ha esclamato:
“E certo tu sei deficiente, quelli nel confessionale sono deficienti. Le trans si devono inventare sempre tutto perché nessuno è attratto da noi! Sono cazzate che sento da trent’anni. Gli stessi che dicono queste cose, sono gli stessi che regalano gli appartamenti o altri regali. Tanto io non sono una donna, qual è il problema?”
Da facente parte della comunità LGBT+ sono veramente piena della strumentalizzazione che fa Elenoire che ogni volta deve tirare fuori la trans card se le danno picche. Daniele è stato rispettoso e per niente transfobico, quindi prendesse il palo con dignità e basta. #gfvip pic.twitter.com/WG39Hr4fF6
— giggia 🦚 (@mummyunicorn) October 25, 2022
La vippona ha raccontato poi con amarezza un pezzo della sua vita:
“Ci sono persone con cui faccio sesso da anni e dicono che sono loro amica. Quindi di cosa stiamo parlando? gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero “sì sono attratta da lei”. È una storia vecchia come il mondo. E devo sempre passare io per quella pazza che si fa i viaggi. Tutte noi trans passiamo così”.
L’amarezza e la tristezza di Elenoire è profonda e monta di minuto in minuto. Probabilmente anche la vita al Grande Fratello Vip 7 non fa che esacerbare il suo senso di esclusione e solitudine.
La chiusura totale e la minaccia “Gli tiro un ceffone”
Per lei ormai con Daniele ormai è completamente chiusa. Ha rivissuto quanto accaduto con Luca Salatino e ora non vuole averci più nemmeno un’amicizia, anzi, pretende che non venga nemmeno a parlare perché altrimenti lo mena. Ecco le sue parole:
“Io non ci voglio parlare. Se mi deve parlare e dirmi queste cazzate è meglio che non lo faccia. Queste sono cazzate! Con me ha chiuso. Non mi deve rivolgere nemmeno la parola. Ha chiuso. “Non mi vuole perdere” e certo! Troppo comodo avere una che ti ascolta quando ca**o vuoi. Io non voglio parlargli. E che non mi vengano a dire poi… quell’altro c’era la cazzata che era fidanzato, e questo invece qual è la cazzata? Come volevasi dimostrare. Che non ci provi ad avvicinarmi perché mi inca**o come una belva. Non mi deve parlare. È già buono che lo saluto, che non si avvicini perché gli tiro un ceffone, a costo di andarmene. Poi voglio vedere l’amica di sto ca**o”.
Elenoire su Daniele: “Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone eh, a costo di andarmene.
Poi voglio vedere l’amica di sto cazzo”A ME MI SEMBRA TUTTO TOO MUCH.#gfvip pic.twitter.com/GXq6csZJMs
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 25, 2022