In questi giorni si sta respirando un clima piuttosto teso nella casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, a generare un bel po’ di caos sono state alcune discussioni scoppiate tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. La prima ha parlato molto male della sua coinquilina accusandola, addirittura, di avere la “demenza giovanile”.

Le dure parole di Wilma Goich contro Nikita Pelizon

Nella casa del GF Vip ci sono stati degli screzi particolarmente accesi tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. Le due donne proprio non riescono ad andare d’accordo e questo sta generando dei malumori anche in altri coinquilini. Dopo alcuni scontri che si sono verificati nei giorni successivi la scorsa puntata del GF Vip, Wilma si è sfogata con Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà svelando che cosa proprio non le piaccia di Nikita.

A suo avviso, la ragazze le ha mancato di rispetto in quanto le ha mosso delle accuse che non ritiene veritiere. Wilma, poi, ci è andata giù in maniera piuttosto pesante in quanto ha accusato la sua compagna d’avventura di essere affetta da “demenza giovanile”. Lei avrò pure la demenza senile, ma Nikita ha quella giovanile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

George Ciupilan interviene in difesa di Nikita al GF Vip

Successivamente, poi, Wilma Goich ha detto anche altro contro Nikita Pelizon. Nello specifico ha insinuato che la ragazza rappresenti il nulla, in quanto risulta vuota e priva di contenuti. Inoltre, Wilma ha detto di non riuscire a capire per quale motivo piaccia al pubblico da casa. D’accordo con lei sono state anche Elenoire e Giaele. Specie quest’ultima ha detto che Nikita è passata come la vittima della situazione quando, in realtà, non è assolutamente questa la verità.

Ad ogni modo, a contrastare drasticamente il punto di vista delle tre coinquiline è stato George Ciupilan, che in questo periodo si è molto avvicinato a Nikita. Il giovane ha preso in disparte Wilma e le ha detto di non aver affatto apprezzato i toni che ha adoperato contro Pelizon durante un precedente litigio. Goich ha ascoltato il coinquilino, ma poi lo ha liquidato dicendo di non aver detto nulla di sbagliato. In seguito, poi, Wilma ha attaccato anche il ragazzo reputando il suo intervento davvero infantile e fuori luogo.