Come ogni inizio di settimana, riprende l’appuntamento con i problemi di cuore che interessano i protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in onda a partire dalle ore 14.45, ovvero Uomini e Donne. Nel corso della puntata che ci verrà mostrata oggi, lunedì 24 ottobre, i riflettori saranno puntati, perlopiù, sul trono classico e sulle esterne dei due tronisti (alcune delle quali constateranno la presenza di nuove corteggiatrici). Ovviamente, ci saranno delle sorprese, ma anche delle discussioni che interesseranno il trono over e, infine, il grande punto interrogativo del triangolo amoroso tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.

Un bacio passionale

Durante la messa in onda del dating show, assisteremo al prosieguo di quanto accaduto tra Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza e, dunque, all’accesa discussione messa in scena dai tre protagonisti del trono over. Successivamente, si passerà ad altro e si parlerà del torno classico. Nello specifico, i riflettori saranno puntati sulle esterne fatte dai due tronisti, i due Federico, in quanto nella puntata precedente si era posta l’attenzione su Federica e sulla splendida sorpresa ricevuta da uno dei suoi corteggiatori che ha voluto fare un regalo a suo figlio. Ma, ritornando ai due tronisti, vedremo che verrà mostrata l’esterna tra Federico e Alice. Tra i due è scattato un bacio molto passionale di cui si discuterà abbondantemente in studio. Si prosegue con l’altro tronista, l’altro Federico che ha fatto un’esterna con Monica. I due ragazzi si sono trovati molto bene assieme, tuttavia, non c’è stato alcun bacio. Il bacio tra Lavinia e Alessio, invece, non sarà oggetto di discussione o, per meglio dire, non se ne parlerà più di tanto.

Liti, polemiche e un grande dubbio

Dopo aver discusso ampiamente del trono classico, si passerà al trono over. In particolar modo, assisteremo alla frequentazione tra Gemma Galgani e il suo spasimante, Roberto, il quale, purtroppo, dimostrerà di essere interessato anche a conoscere altre dame. Ovviamente, questo scatenerà delle piccole polemiche e discussioni, di cui si renderà protagonista l’immancabile opinionista Tina Cipollari.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, anche durante la messa in onda odierna non si avrà modo di parlare di Riccardo Guarnieri, assente per alcuni problemi personali, il quale dovrà recuperare un po’ di vicende accadute nel corso delle ultime puntate. In particolare, facciamo riferimento all’avvicinamento tra Ida e Alessandro che, chissà, se sarà nuovamente oggetto di discussione tra lei e Riccardo e se darà vita a nuovi tiri e molla tra i due ex.