Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono i protagonisti della nuova registrazione di Uomini e Donne, effettuata oggi, 24 Ottobre 2022. Il caos si è creato in studio per le reazioni della dama e del cavaliere. Ma andiamo con ordine e scopriamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, Trono Over

La puntata di Uomini e Donne, registrata oggi è in perfetto stile Ida e Riccardo show. Checché se ne dica i due, pur essendosi lasciati, riescono ancora a suscitare l’uno nell’altro grandi reazioni.

Mentre la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra proseguire per il verso giusto, scoppia una discussione tra Ida e Roberta Di Padua. La dama si è intromessa tra i due. Non sopporta il legame che c’è tra i due, anzi che non c’è a suo parere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi manda in onda un  filmato di Roberta e Riccardo Guarnieri, in cui i due protagonisti del Trono Over vengono ripresi mentre sparlano dietro le quinte di Alessandro e Ida. Un atteggiamento per niente gradito da quest’ultima, che scoppia non appena arriva Riccardo in studio.

Il cavaliere entra informando tutti di essersi sentito con Gloria Nicoletti e scoppia un putiferio. L’ex fidanzata è in procinto di abbandonare lo studio, scoppia in lacrime e sostiene che Riccardo ami vederla soffrire. Interviene anche Armando Incarnato che attacca Alessandro Vicinanza, con l’accusa che il cavaliere, sebbene veda i comportamenti di Ida, non ha reazioni. Secondo il cavaliere Vicinanza si avvicinerebbe a Roberta Di Padua perché consapevole che Ida sia presa da Riccardo. Dal canto suo, Di Padua sostiene che lui è in trasmissione solo per visibilità e che tra lei ed Ida sceglierebbe senza indugio lei.

Nel frattempo Riccardo e Ida litigano pesantemente, tanto che Vicinanza arriva a dire che osserverà attentamente il comportamento della dama con l’ex fidanzato, visto le reazioni che ha in studio. Roberta così sbotta e gli dice che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento.

Non è l’unica a pensarlo. Anche Gloria, la dama che ha sentito Riccardo sostiene la stessa tesi di Roberta, per lei l’uomo ha il cuore impegnato per Ida.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over, Pinuccia è uscita con Agostino, ma i due decidono di rimanere solo amici. Invece, per quanto riguarda Michela, non è andata. Secondo Alessandro lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani è uscita con un nuovo signore, ma manco il tempo di conoscerlo e la dama lo elimina subito. Così, si crea una discussione tra la dama, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Spoiler registrazione Uomini e Donne, Trono Classico, 24 Ottobre 2022

Il Trono Classico non è stato trattato molto nella registrazione di oggi. L’unico di cui si è parlato è Federico Nicotera, che ancora una volta si ritrova in un chiarimento con Carola. La ragazza è quella che suscita maggiori reazioni al tronista.

Durante il confronto, che avviene in camerino, l’ingegnere aeronautico romano è molto duro nei confronti della corteggiatrice, al punto che la ragazza scoppia a piangere e vorrebbe abbandonare subito il programma.

Vedendo la reazione di Carola, Federico si rilassa un po’ e la convince a restare. Alla fine della puntata ballano stretti stretti.

Le prossima registrazione verrà fatta domani pomeriggio. Stay tuned per le anticipazioni!

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne