Alfonso Signorini oggi si è collegato con la Casa per le classiche anticipazioni sulla nuova puntata di questa sera. Ad accompagnarlo nella sua striscia su Canale 5 c’è stata anche Antonella Fiordelisi, alla quale il conduttore non ha risparmiato una bella frecciatina. Scopriamo di che cosa si tratta.

La stoccata del conduttore verso Antonella Fiordelisi

Il direttore del settimanale Chi in collegamento con Antonella Fiordelisi le ha chiesto che situazione ci fosse tra Wilma Goich e Nikita Pelizon, dopo le scuse di quest’ultima alla cantante. Secondo l’influencer, la pace è solo fittizia perché l’ex moglie di Edoardo Vianello non ha perdonato la concorrente e anzi mal la sopporta. Signorini, dopo aver chiesto anche ad Antonella come andassero le cose con l’ex concorrente di Pechino Express, e aver scoperto che tra di loro va tutto bene, le ha lanciato una stilettata:

“Furba, sai che Nikita é la preferita del pubblico col cavolo che vai a fargli la guerra”.

Antonella senza scomporsi ha ribattuto: “No, sicuramente litigheremo nelle prossime settimane. Ma al momento è un buon periodo”.

Ma non è l’unico momento che riguarderà l’ex fidanzata di Lenticchio oggi, in quanto Signorini ha già preannunciato che si andrà a scavare sulle sue “frequentazioni” prima di entrare al Grande Fratello Vip 7. Fiordelisi non sarebbe stata così single come dice. Ma lo scoop di Chi, sul flirt con Massimo Giletti è già stato smontato in settimana, anche dal padre dell’ex schermitrice. Sarà sufficiente o vorranno conoscere il punto di vista di Antonella?

L’appuntamento per scoprire tutto questo è fissato per stasera, alle 21.40 con l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina