Dopo le dichiarazioni di sostegno a Pamela Prati da parte di Valeria Marini, al Grande Fratello Vip 7 scopriamo quale potrebbe essere il reale rapporto tra le due ex primedonne del Bagaglino. In conciliabolo segreto la Patty Lipstick tanto amata dal popolo di Twitter ha spifferato tutta la verità e ovviamente è scattata immediatamente la censura.

Patrizia Rossetti censurata mentre parla di Pamela Prati

I momenti più rivelatori all’interno del reality show di Canale 5 sono sempre quelli in cui i vipponi si rilassano e chiacchierano tra di loro come se nulla fosse. È proprio allora che si dimenticano delle telecamere e rivelano i dettagli più interessanti delle loro vite o di quelli dei personaggi importanti.

Così è accaduto anche per Patrizia Rossetti, che mentre si trovava in cucina e chiacchierava in tutta segretezza con Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi, ha fatto una rivelazione che smentisce clamorosamente tutte le parole di Pamela Prati sulla collega del Bagaglino e getta nuova luce sul loro rapporto. Ecco infatti cos’ha detto:

“Lei dice di essere amica di Valeria Marini, ma lei la odia la Marini!”

Purtroppo però il seguito del discorso non è stato udibile per i telespettatori perché immediata è scattata la censura e le telecamere sono state spostate altrove. È un vero peccato che le chiacchierate più interessanti avvengano sempre lontano dagli occhi dei telespettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto tra Pamela Prati e Valeria Marini: litigi davanti e dietro i riflettori

Il rapporto tra le due primedonne del Bagaglino è sempre stato abbastanza altalenante. Si è vociferato a lungo di un litigio epocale a casa di Leo Gullotta, in cui Prati avrebbe graffiato la Valeriona nazionale. Le due sono spesso state messe in contrapposizione, in quanto due icone del Bagaglino, la bionda e la bruna.

In un’intervista del programma Belve, Valeria Marini confessò di portare addosso ancora i segni di quel fatidico litigio e che la soubrette sarda aveva utilizzato una sua frase “Sono una donna del popolo”, come se l’avesse creata lei ad hoc e non fosse mutuata invece dall’amica/nemica. Insomma, Patrizia Rossetti potrebbe non aver visto così male rispetto al rapporto che le due vippone hanno. Peccato che Marini sia occupata a Tale e Quale Show perché un suo ingresso nella Casa avrebbe potuto animare le dinamiche tra di loro.