Lo scoop del settimanale Chi ha lasciato il segno. Questa settimana su tutte le piattaforme social del magazine è apparso un video privato di Nikita Pelizon – attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 – con il fidanzato Valerio Tremiterra. Sembrerebbe tutto normale, eppure c’è qualcosa che non torna e lo dicono la sorella di lei e la stessa vippona.

Nikita nega di avere un fidanzato: “È una frequentazione”

Al Grande Fratello Vip 7 una delle vippone più amate quest’anno è Nikita Pelizon, la triestina che sembra una straniera, non è molto amata all’interno della Casa, ma fuori ha uno stuolo di fan che l’aspettano. Particolare, filosofica, positiva, speciale, Nikita è una delle concorrenti più inusuali e al contempo belle di quest’edizione.

La scorsa settimana il settimanale Chi ha diffuso la notizia che la concorrente fosse fidanzata con l’imprenditore del mondo della ristorazione, Valerio Tremiterra, 54 anni, conosciuto quest’estate in Sardegna. A convalidare tale situazione sentimentale è stato diffuso il video in cui i due sono insieme. Una clip personale, che la vippona gli avrebbe mandato prima di entrare nella casa. Benché Nikita non sappia dello scoop di Chi, le sono bastate poche parole in puntata per capire la situazione e infatti nel weekend ad un attento Daniele Dal Moro e Carolina Marconi ha riferito:

“Ma zero io non sono fidanzata, stavo iniziando a frequentare questa persona“. 

Le parole della sorella di Nikita: “Verranno presi provvedimenti contro questo individuo”

Perfino la sorella della vippona nel corso del weekend è intervenuta sulla faccenda fidanzato. La diffusione del video privato non le è proprio piaciuta, anzi l’ha trovata irrispettosa e immatura, visto che si tratta di una semplice conoscenza tra i due. Inoltre, la ragazza ha accusato l’imprenditore di aver agito per cercare la notorietà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sue parole sono state affidate ad uno dei tanti fan club su Nikita, che prontamente ha diffuso le dichiarazioni della sorella, che appare piuttosto arrabbiata per il comportamento che ha avuto il proprietario di Bottega Ghiotta.

Messaggio della sorella di Nikita