Sono state le Italia Brasile dell’ultima edizione di Pechino Express e ora si sostengono a distanza. Helena Prestes, dopo aver visto le immagini del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di dire la sua sull’esperienza della sua ex compagna di viaggio Nikita Pelizon.

Helena Prestes accusa i concorrenti del GF VIP 7: “Stanno facendo le bulle”

Helena Prestes non sta a guardare e intervistata da Fanpage dice la sua su quanto sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Per lei Nikita non è stata capita. È una ragazza molto spirituale e si mostra nel reality di Canale 5 esattamente per quella che è, ma gli altri concorrenti continuano a giudicarla. Per l’ex compagna di viaggio sono accuse “molto gravi” e su Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta non usa mezzi termini, per lei sono delle “bulle”. Ecco le parole dell’intervista di Elisabetta Murina:

Credo che stiano facendo le bulle con una ragazza che sta vivendo la sua esperienza. Loro devono pensare a creare altre dinamiche, non a giudicare una persona per il modo in cui parla in italiano”.

Per Helena le parole che i vipponi hanno usato verso Nikita non hanno giustificazioni, perché non ha avuto nessun comportamento meritevole di tali insulti.

Helena Prestes smentisce l’ingresso al Grande Fratello Vip 7, ma…

In quest’ultimo mese si sono rincorse parecchie voci su un possibile ingresso dell’amica di Nikita al Grande Fratello Vip 7, ma l’influencer nega, però non totalmente. Infatti in questo momento sicuramente non entrerà nel reality, ma mai dire mai, infatti quando la giornalista le chiede se è mai stata contattata dalla produzione risponde che non può dirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Sicuramente a breve non sarò una concorrente del GF, sono concentrata sul lavoro“.

Le parole su Antonino Spinalbese

Per quanto riguarda l’affaire Antonino Spinalbese, Helena rivela che in realtà c’è stato solo un bacio a stampo con lui, esattamente quello immortalato dal settimanale Chi quest’estate. La conoscenza si è conclusa perché lui è molto concentrato sulla figlia ed è sempre inseguito dai paparazzi.

Di lui non pare abbia una grande opinione, perlomeno come concorrente, infatti afferma che secondo lei non arriverà in finale, perché non è un concorrente interessante, mentre Nikita sì.