Al Grande Fratello Vip 7, i concorrenti stanno creando dei legami sempre più importanti. E non parliamo solo di amicizie. Mentre i Donnalisi sembrano ormai una certezza, c’è un altro rapporto che pare essere sempre più in crescendo. Ci riferiamo a quell’amicizia speciale nata tra Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. Lui dopo essersi parecchio avvicinato a Ginevra Lamborghini, si è legato molto anche all’influencer. Ma qual è la verità sul loro rapporto? Giaele ha svelato se è innamorata di lui oppure no. Scopriamo cosa ha detto la vippona.

GF Vip 7, Giaele e l’attrazione per Antonino: ecco cosa pensa di Spinalbese

L’interesse tra Giaele e Antonino è abbastanza evidente agli occhi dei telespettatori del GF Vip 7. La De Donà ha però deciso di aprirsi un po’ di più facendo capire quanto questo interesse è vero e sincero. La concorrente si è messa a chiacchierare in compagnia di Attilio Romita. Con il giornalista ha parlato proprio di Spinalbese e del rapporto che hanno nella casa più spiata d’Italia. Così Sofia Giaele ha spiegato ad Attilio che la sua vera fortuna è data dal fatto che Antonino abbia attivato il freno a mano sul loro rapporto. Questo ha fatto immediatamente intuire che lei, al contrario del vippone, si sarebbe lasciata andare con più facilità probabilmente. La donna ha specificato che lei ha sempre detto che con Antonino c’è un’amicizia molto particolare. Per Spinalbese nutre un gran bene, molta stima e senz’altro c’è tanta fiducia. Almeno secondo lei. La De Donà è comunque certa di non essere persa verso di lui, come invece in tanti credono.

Attilio ha poi risposto alle parole di Giaele. Romita ha infatti spiegato che Antonino ha il freno a mano perché sa che lei è sposata. Anche se sappiamo tutti che si tratta di un matrimonio aperto. Il giornalista pensa che Spinalbese stia attendendo un passo da parte di Giaele, un segno che possa portarlo a lasciarsi andare probabilmente. Il vippone ha detto la sua spiegando che se la donna non avesse avuto vincoli sicuramente si sarebbe vissuto Antonino e il rapporto con lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, la verità di Giaele De Donà su Antonino Spinalbese: è innamorata di lui o no?

Sofia Giaele ha fatto capire di non essere innamorata di Antonino. La giovane lo ha poi confermato durante un’altra conversazione avvenuta in casa, con Alberto De Pisis. Qui la De Donà ha un po’ sorpreso il pubblico manifestando un certo interesse pure nei confronti del bel Daniele Dal Moro. Su di lui ha detto che è semplicemente perfetto. Nonostante l’apprezzamento però, Giaele ha spiegato di preferire comunque Antonino Spinalbese. Certo è che il rapporto tra i due fa molto discutere sul web, il pubblico è decisamente diviso. Insomma, è chiaro che se son rose fioriranno.