L’attenzione degli spettatori del Grande Fratello Vip 7 si è spostata sui possibili nomi dei futuri concorrenti. Negli ultimi giorni, sono state fatte numerose ipotesi sull’argomento. Al momento, non c’è ancora una conferma definitiva, ma sembra che l’identità di alcuni personaggi sia abbastanza certa. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per vivacizzare un po’ le dinamiche all’interno della Casa. Le prime eliminazioni, l’abbandono di Marco Bellavia e di Sara Manfuso e la squalifica di Ginevra Lamborghini, infatti, hanno inciso profondamente su questo aspetto.

Tante sorprese al GF Vip 7: chi entrerà nella Casa?

I concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7 si trovano in un momento di stallo. A detta di molti spettatori, infatti, le dinamiche stanno diventato un po’ noiose e ripetitive. Per fortuna, a breve, sarà possibile assistere all’arrivo di nuovi ingressi. Ovviamente, Alfonso Signorini e la produzione del reality show stanno cercando in tutti i modi di mantenere il segreto ma, sul web, hanno iniziato a circolare delle indiscrezioni abbastanza fondate.

Sembra che, ormai, ci siano pochi dubbi sull’imminente presenza di Helena Prestes, che ha avuto modo di partecipare ad altri reality show come Pechino Express ed è nota per aver frequentato Antonino Spinalbese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le sorprese non sono finite qui. Casa Pipol e Deianira Marzano hanno posto la loro attenzione su altri due nomi. Si tratta di Luca e Gianmarco Onestini. Il fratello più grande sarebbe dovuto entrare nel gioco già durante lo scorso anno, però, la sua esperienza è stata rimandata anche per via di Soleil Sorge.

Tra i nomi più papabili anche un ex flirt di Antonella Fiordelisi: ecco chi è

Il numero dei nuovi concorrenti, stando alle indiscrezioni di Parpiglia, dovrebbe essere pari a sei. Le voci di corridoio puntano il dito anche verso Akash Kumar. Il modello indiano potrebbe movimentare un bel po’ le cose. In passato, infatti, era finito sotto ai riflettori per il presunto flirt con Antonella Fiordelisi. I due si erano anche scambiati un bacio che, stando alle prove mostrate da Francesco Chiofalo, aveva come unico intento quello di attirare l’attenzione dei paparazzi. La sua possibile presenza potrebbe accentuare la gelosia di Edoardo Donnamaria.

Molti vorrebbero il ritorno di Patrizia De Blanck, ma è più probabile che a varcare la tanto desiderata porta rossa sia Umberto Smaila, forse in coppia con suo figlio.