Jessica e Lulù Selassié sono stata due tra le concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la fine del programma, infatti, hanno continuato a stare sotto i riflettori. La sorella più giovane, in particolare, ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica e si sta preparando alla pubblicazione del suo primo libro. Nelle ultime ore, è stata ospite a Turchesando, un programma radiofonico di Radio Cusano dove ha parlato delle liti avvenute tra Jessica e Soleil Sorge.

Lulù Selassié torna a parlare di Soleil Sorge: “Mi ha mandato l’invito”

Lulù Selassié ha vissuto un percorso molto intenso nella Casa del Grande Fratello Vip. Oltre alla storia d’amore con Manuel Bortuzzo, mai decollata, ciò che ha colpito molto è stato anche il suo senso di protezione nei confronti di Jessica e Clarissa.

Durante il gioco, sono nate delle inimicizie presente ancora oggi. È impossibile dimenticare il confronto tra la maggiore delle sorelle Selassié e Soleil Sorge. Quella discussione sancì la fine del loro rapporto. Lulù ha ammesso di non avere nulla contro la modella italo-americana. Al contrario, sono rimaste in ottimi rapporti. Non hanno avuto modo di vedersi nell’ultimo periodo per via dei reciproci impegni. Però, si sono incontrate a La Pupa e il Secchione e la principessina ha ammesso di aver ricevuto l’invito per la sua festa di compleanno:

Con lei ho parlato spesso per tutta l’estate, ma non c’è mai stato modo di vedersi perché poi ognuna ha trascorso l’estate in luoghi diversi. Ci eravamo incontrate solo a La Pupa e il Secchione quando io ero andata ospite per una puntata, poi basta. Lei poi mi ha mandato l’invito per la sua festa di compleanno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La ragazza ha rivelato di non provare risentimento. Ha trascorso sei mesi indimenticabili con i suoi compagni di avventura e ritiene che, dopo tutto questo tempo, sia impossibile non provare affetto:

Per quanto riguarda me, una volta uscita dalla Casa, io non porto rancore a nessuno. Abbiamo vissuto insieme per sei mesi e per me è impossibile non voler bene a quelle persone lì.

La situazione di Jessica è un po’ diversa.

Jessica Selassié e Soleil Sorge ancora ai ferri corti? Lulù fa chiarezza

Lulù Selassié, tramite la sua intervista, ha rivelato che Jessica e Soleil Sorge non sono mai riuscite a chiarirsi. Dopo l’acceso confronto avuto nella Casa del GF Vip 6, la situazione è rimasta in sospeso. Era certa che anche le sue sorelle avessero ricevuto l’invito per prendere parte al compleanno della modella italo-americana, ma così non è stato. In effetti, quella festa ha dato vita a un bel po’ di risentimento.

La sorella più grande, in una dichiarazione precedente, aveva ammesso, nonostante i loro contrasti, di trovare Soleil molto divertente. A differenza del pensiero comune, è una persona alla mano, in grado di far ridere. Le piacerebbe avere un confronto con lei, però, al momento, questa situazione non si è ancora verificata:

Spesso parla con Lulù, con me no. Ha un carattere particolare, se la conosci bene è una persona divertente, molto easy può sembrare che se la tiri ma non è così.