Il televoto della puntata di lunedì 24 ottobre del Grande Fratello Vip vede sfidarsi Amaurys Perez, Attilio Romita, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Il più votato dal pubblico guadagnerà l’immunità dalle prossime nomination, evitando così di finire al televoto per l’eliminazione di giovedì 27 ottobre.

Cosa dicono i sondaggi pubblicati in rete su Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia? Chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 7 dopo Cristina Quaranta, eliminata nel corso della decima puntata? Di seguito le percentuali aggiornate e alcune considerazioni su chi rischia di più di uscire tra Amaurys, Attilio, Carolina, Edoardo e Giaele.

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 24 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi online rivelano un testa a testa tra Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria, in particolare secondo gli utenti che hanno preso parte alla votazione su Forumfree e RealityHouse. Invece i lettori di Isa e Chia stanno votando in massa per Attilio Romita e Amaurys Perez.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare?

Edoardo Donnamaria: 30,10%
Giaele De Donà: 27,35%
Attilio Romita: 17,66%
Carolina Marconi: 16,43%
Amaurys Perez: 8,45%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare?

Giaele De Donà: 35%
Edoardo Donnamaria: 35%
Carolina Marconi: 13%
Attilio Romita: 11%
Amaurys Perez: 6%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

Attilio Romita: 39%
Giaele De Donà: 20%
Edoardo Donnamaria: 17%
Amaurys Perez: 13%
Carolina Marconi: 11%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: lunedì 24 ottobre (giorno della puntata)

Chi la spunterà per l’immunità nella puntata di lunedì prossimo? Giaele De Donà, dopo le prime settimane in cui non aveva di certo spiccato per simpatia, sta pian piano guadagnando consensi, tanto da insidiare in più di un’occasione i concorrenti più votati.

Edoardo Donnamaria può invece contare sul sostegno del pubblico più maturo del reality show condotto da Alfonso Signorini, oltre che sui sostenitori della coppia composta dall’assistente di Forum e Antonella Fiordelisi. Un fandom – quello dei #donnalisi – che potrebbe spingere Edoardo al primo posto.

Attenzione però all’outsider Attilio Romita. Zitto zitto, l’ex mezzo busto dell’edizione serale del Tg1 sta emergendo come un personaggio affatto invisibile, anzi, tanto da riscuotere un discreto successo anche tra i giovani, come dimostra l’apprezzamento che il popolo di Twitter ha nei suoi confronti.

Un’altra sorpresa potrebbe arrivare da Amaurys Perez, soprattutto dopo la sfuriata nei confronti di Charlie Gnocchi poco dopo le nomination della puntata di giovedì. Uno sfogo che, a conti fatti, ha fatto guadagnare importanti consensi all’ex giocatore di pallanuoto, almeno stando ai sondaggi pubblicati sul sito Isa e Chia.

E Carolina Marconi? Al momento le votazioni online non sembrano in favore dell’ex concorrente del Grande Fratello. Dei cinque concorrenti in nomination questa settimana, il suo nome appare quello più debole, quindi non è da escludere che possa chiudere all’ultimo posto, pur senza rischiare comunque l’eliminazione (il televoto eliminatorio sarà quello di giovedì prossimo).

A noi non resta che darvi appuntamento alla prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5.

Crediti immagine di copertina: @grandefratello.mediaset.it