Al Grande Fratello Vip 7 è tempo di aereo – gate. Incriminato sarebbe un velivolo che porta con sé lo striscione di supporto per Marco Bellavia. In tantissimi in queste ore si stanno lamentando perché non è stato mostrato sul canale 55 della diretta.

L’aereo per Marco Bellavia è stato censurato? Le ipotesi e la comunicazione ufficiale

Pioggia di proteste oggi contro il Grande Fratello Vip 7. Un aereo di supporto per Marco Bellavia è volato nei cieli senza essere stato inquadrato dalle telecamere della rete. Perché non è stato possibile vederlo? Mentre sul web impazza la polemica, è arrivato un messaggio che svelerebbe qual è il motivo: problemi tecnici, di manutenzione e allestimento che impediscono ai concorrenti di stare in giardino durante queste ore pre puntata.

Aereo per Marco - chiarimento

Le parole dei concorrenti sull’aereo per Marco Bellavia

Nel frattempo all’interno della Casa anche i concorrenti hanno commentato quanto accaduto. Infatti, pare che Antonino Spinalbese sia riuscito a sbirciare dall’interno delle mura l’aereo, ma perché non sono potuti uscire? A chiederselo per prima è Nikita Pelizon.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Patrizia Rossetti ha spiegato che non è stato possibile osservare l’aereo passare perché non possono stare in giardino. Infatti, poco prima i concorrenti sono stati fatti rientrare all’interno della Casa perché pare che nello spazio esterno ci siano dei lavori in corso. Mentre Pamela Prati ha chiosato con queste parole:

“Se non lo dobbiamo vedere, non lo dobbiamo vedere e basta”.

Ma Antonella Fiordelisi non ha sopportato il gesto della produzione e ha commentato negativamente con queste parole:

“E allora è peccato, comunque le persone spendono i soldi, non è che lo fanno così!”

La conclusione di Patrizia Rossetti è quella che lascia più speranze ai fan di Marco Bellavia. La regina delle televendite infatti ha comunicato che poi l’aereo ripasserà, perché solitamente compie tutto il giro.