In queste ore, Elenoire Ferruzzi si è aperta con alcuni compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello Vip raccontando alcuni dettagli della sua vita. Nello specifico, la concorrente ha spiegato dove vive, quali sono i suoi ritmi di vita e le sue spese. Sul web, però, un’influencer, nonché sua amica, ha deciso di smascherare la protagonista facendo emergere una versione dei fatti totalmente diversa. Vediamo cosa è emerso.

Le affermazioni di Elenoire Ferruzzi sulla sua casa e la sua vita

Elenoire Ferruzzi ha fatto delle confidenze ad alcuni coinquilini in merito alla sua vita. In particolare, ha detto di vivere in uno dei quartieri più ricchi di Milano, nello specifico, a CityLife, che è la zona in cui vivono tutti i personaggi più ricchi del mondo dello spettacolo, tra cui Fedez, Chiara Ferrafgni e altri vip.

La concorrente, poi, ha anche dichiarato di avere una casa enorme, con tanto di giardino e di piscina e di avere circa 2000 euro di spese condominiali. Il racconto fatto da Elenoire in questi giorni al GF Vip, però, è stato drasticamente smentito da una sua amica. L’influencer Viviana Bazzani, infatti, ha registrato un video su TikTok in cui ha smentito categoricamente quanto detto dall’attuale inquilina della casa più spiata D’Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Influencer smentisce la concorrente del GF Vip

Stando a quanto rivelato da Viviana, infatti, Elenoire Ferruzzi non vivrebbe assolutamente a CityLife. La protagonista pare abbia un appartamento, sempre grazioso e accomodante, ma in una zona decisamente meno ricca e lussuosa. Stando a quanto rivelato da Bazzani, Elenoire vivrebbe comunque in una zona gradevole, ma decisamente più periferica rispetto a quanto rivelato da lei in casa.

Viviana ha negato anche tutte le informazioni rivelate da Ferruzzi in merito alle spese condominiali e al tenore di vita così agiato. L’influencer ha detto di essere basita dal modo in cui si sta comportando la sua amica, in quanto farebbe molta più bella figura ad essere se stessa, dato che è una persona estremamente spiritosa e intelligente. Ad ogni modo, la donna ha voluto chiosare il suo intervento facendo un appello ad Alfonso Signorini. Nel dettagli, ha chiesto al conduttore di indagare sulla faccenda, in modo da far venire a galla tutta la verità.