Una dichiarazione inaspettata che nasce dal momento in cui i due protagonisti del Grande Fratello Vip 7 di cui vi andremo a parlare, si sono avvicinati moltissimo. Parliamo, come si può facilmente, intuire, di Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. Nello specifico, dopo essersi beccata un due di picche da parte di Luca Salatino, l’icona gay del reality show, ha legato moltissimo con il veronese, al quale si è dichiarata apertamente ricevendo da parte sua una risposta inattesa. Parliamo di semplice amicizia o tra di loro sta nascendo dell’altro? Non ci resta che scoprirlo.

La dichiarazione di Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro

Reduce da una settimana alquanto travagliata in seguito alla discussione con Alfonso Signorini, Daniele Dal Moro, ora, sembra essere sotto i riflettori per la dichiarazione di Elenoire Ferruzzi. Come abbiamo dianzi evidenziato, i due gieffini si sono avvicinati moltissimo, tanto da far scattare qualcosa in più della semplice amicizia nella performer che, dopo averlo confessato in diverse occasioni alle altre gieffine, ha deciso di dichiararsi al veronese. Mentre discuteva con Giaele De Donà, Elenoire ha rivelato di essersi aperta con Daniele e di avergli detto che lui è il suo GF. Prosegue dicendo che il ragazzo l’ha poi guardata dicendola ‘anche tu’. La Ferruzzi ammette anche che se Dal Moro dovesse uscire dalla casa, lei sarebbe in preda a una crisi. Una certezza matematica!

Nella medesima occasione, Giaele ha rivelato di fare il tifo per entrambi confessando (come fatto anche in altre occasioni) di avere l’occhio lungo sulle relazioni, tranne su se stessa. A tal proposito, per far comprendere la sua dote fa riferimento a quando disse che avrebbe visto bene insieme Pamela Prati e Marco Bellavia.

Patrizia Rossetti più ‘realista’ di Giaele?

In merito a quanto accaduto tra Elenoire e Daniele, Patrizia Rossetti ha voluto esprimere il suo pensiero che non sembra essere affatto d’accordo con quello di Giaele. Difatti, la gieffina teme che la Ferruzzi possa illudersi nuovamente come accaduto con Luca per poi beccarsi un altro palo. Per Patrizia il vero problema si cela dietro al fatto che Elenoire ci crede molto, mentre per lui potrebbe trattarsi solo di una semplice e affettuosa amicizia. La donna prosegue dicendo che è vero che la performer ha bisogno d’affetto, ma è necessario stare attenti e andare cauti. Lei è fin troppo amorevole e si illude facilmente, ha un particolare bisogno d’amore proprio per quello che ha vissuto, ma anche dall’altra parte, in questo caso si fa riferimento a Daniele, bisogna porre la massima attenzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina