Elenoire Ferruzzi ritorno all’attacco contro Nikita Pelizon. Dopo i primi giorni di pace, immediatamente seguenti al televoto in cui l’ex concorrente di Pechino Express, è stata eletta favorita, è ritornata alle critiche feroci contro la gieffina, rea a suo parere di portare “iella”. Ancora una volta, quanto accade al Grande Fratello Vip 7 dimostra che il caso Marco Bellavia non ha insegnato niente perché tanti personaggi che non si sono comportati bene nei suoi confronti, reiterano le loro brutte azioni, cambiando semplicemente soggetto.

Elenoire Ferruzzi cerca di fare terra bruciata a Nikita Pelizon

Ancora una volta, quella che è stata annunciata come una delle favorite di quest’edizione del reality show, dà un brutto spettacolo di sé. Va detto, che è molto triste vedere il glow down della vippona, dopo che è stata annunciata come un’icona del mondo arcobaleno, contro il bullismo e i pregiudizi. Di sicuro il suo comportamento nella casa e le tante dichiarazioni che ha fatto finora non sono all’altezza delle aspettative e nemmeno rappresentative di un mondo che da anni lotta per avere maggiori diritti.

Dopo un weekend all’insegna di attacchi continui (alle spalle ovviamente) nei confronti di Nikita Pelizon è ritornata sull’argomento mentre si trovava in giardino con Giaele Sofia De Donà. Quest’ultima, sebbene la triestina si sia scusata per la nomination e abbia spiegato le sue ragioni, continua ad avere il “dente avvelenato” verso di lei e a parlarne male appena può. Invece, l’iconica Ferruzzi non si sa esattamente per quale oscura ragione ce l’abbia con Nikita, visto che finora non hanno mai avuto uno scontro o un diverbio diretto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chiacchierando del più e del meno sulla vippona, le due si sono riproposte di usare un linguaggio in codice per parlare di lei, chiamandola con altri nomi, come “Maria”, così da non incorrere in penalità. Una scelta molto saggia visto che anche gli accordi sono stati ripresi, essendo 24 su 24 sotto i riflettori. Infine, Elenoire Ferruzzi ha lanciato il suo strale contro Nikita:

“Non mi do pace fino a quando non è fuori”.

Giaele, spalleggiando la vippona, le ha fatto notare che però è molto difficile che accada, in quanto anzi, sarebbe più semplice uscisse lei, perché Nikita è molto amata. La Ferruzzi dal canto suo ha concordato con la complice.

Alfonso Signorini avrà intenzione di intervenire stasera oppure aspettiamo un altro caso Marco Bellavia? Scopriamo di più con le prime anticipazioni dell’undicesima puntata del GF VIP 7.