Dayane Mello al Grande Fratello Vip 7? Il gossip era insistente nelle ultime settimane, addirittura era stata spoilerata la data d’uscita. Ma alla fine la modella ha rotto il silenzio e svelato quali siano le sue reali intenzioni.

Dayane Mello chiarisce: “Non voglio mischiarmi a queste persone”

Non c’è più alcun dubbio: Dayane Mello non prenderà parte al reality show di Canale 5. La sua scelta deriva innanzitutto dalle persone che sono dentro la casa: non le piacciono in alcun modo, soprattutto i “vecchi” che ne hanno combinate di più dei giovani. Per lei non ci sono le condizioni per ritornare nel programma che l’ha resa ancor più famosa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Chiariamo questa roba qua ragazzi: non lo faccio, semplicemente per una cosa mia. Ho provato delle sensazioni settimane scorsa che magari avevo anche la richiesta di andare lì a fare gieffi, ma non voglio. Non voglio mischiarmi a questo casting. Non voglio mischiarmi a queste persone perché hanno fatto tanto danno a tante persone lì dentro ad oggi. Se non ci fosse queste persone lì dentro, fosse delle gente con un pochino di più di tatto. Sono arrivati lì e hanno vomitato tutto. Sono tutti dei personaggi. Non sembrano nessuno vero, e poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di tante altre edizioni. Quindi veramente a mio parere io non c’entro proprio nulla in questo programma”. 

E chissà se il diniego assoluto della modella, non sia arrivato anche da altre persone, visto che ad oggi non è previsto alcun nuovo ingresso nella Casa. Quella che si prospettava come l’edizione più lunga della storia è stata segnata dal caso Marco Bellavia, che anche Dayane Mello cita indirettamente nelle sue dichiarazioni.

L’attacco contro il Grande Fratello Vip: “Non sono mai stata trattata da protagonista”

Dayane Mello non ha speso parole lusinghiere nemmeno per il reality show, di cui è stata protagonista nella quinta edizione, senza però avere lo spazio che merita, come ha dichiarato nel corso della sua diretta Instagram:

“Poi dobbiamo anche renderci conto che io sono stata una protagonista, ma non sono mai stata trattata come una protagonista, visto che tutti hanno spazio, tutti hanno avuto dell’ispazio, e a me per riempire i buchi buttarmi lì nella casa, allora servo. Quindi anche no. A tutti i miei fan, a tutte le persone che mi vogliono bene: state tranquille, io non entro al gieffi”. 

Ecco uno stralcio della diretta: