Cristina Quaranta non è nuova al mondo dei reality show. Il Grande Fratello Vip 7, infatti, non è stata la prima esperienza. Nel 2005, nei panni di naufraga, approdò sulle imprevedibili spiagge dell’Honduras. La sua avventura a L’Isola dei Famosi, però, si concluse prematuramente. Nelle ultime ore, ha deciso di rilasciare un’intervista per il Corriere della Sera dove è tornata a parlare dell’argomento. Si è anche concentrata sui contrasti avuti con Simona Ventura e con gli altri concorrenti.

Cristina Quaranta si sfoga: il ricordo de L’Isola dei Famosi

Il percorso di Cristina Quaranta nella Casa del GF Vip 7 si è appena concluso. L’ultima puntata, infatti, ha decretato la sua eliminazione. Il pubblico, in particolare, non ha apprezzato la sua tendenza a dare vita ad accesi litigi. Non è la prima volta, però, che la showgirl si trova in una situazione di questo tipo. Nel lontano 2005, infatti, prese parte alla terza edizione de L’Isola dei Famosi.

Ha ammesso di non aver dato il meglio di sé. Purtroppo, si era resa conto di non andare d’accordo con la maggior parte dei concorrenti. I rapporti erano molto tesi e, già dalle prime ore, c’erano state diverse discussioni. Si era scontrata soprattutto con Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo. Le tre donne fecero il suo nome durante la prima Nomination. Subito dopo si scusarono, ma questo non impedì agli spettatori di votare per la sua uscita dal gioco:

L’Isola dei Famosi 3 è stata una delle mie peggiori performance. È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano.

Come è finita tra Cristina Quaranta e Simona Ventura? La verità

La terza edizione de L’Isola dei Famosi fu piuttosto turbolenta per Cristina Quaranta. Rimase nel reality show una sola settimana, ma ebbe anche problemi con Simona Ventura che, a quel tempo, conduceva il programma. Stando alle parole dell’ex gieffina, le due avrebbero avuto modo di chiarire solo di recente. Pare che la presentatrice le abbia chiesto scusa per il comportamento avuto con lei. Prima di calarsi nel ruolo di naufraga, infatti, non si era resa conto di quanto potessero essere difficili i meccanismi del gioco:

Pensa che qualche anno fa Simona Ventura mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato a questo programma come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni, nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cristina Quaranta, al momento, lavora come cameriera. È fiera della sua professione e non sembra intenzionata a tornare attivamente nel mondo dello spettacolo. Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, sarà presente in studio per raccontare, ad Alfonso Signorini, tutta la verità sulla sua esperienza.