Nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha fatto una sorpresa ad Antonino Spinalbese. L’ex vippona squalificata si è scusata con l’ex di Belen per le dichiarazioni contro di lui espresse qualche puntata fa e ha ribadito tutto il suo affetto verso il parrucchiere.

L’incontro tra i due è stato seguitissimo fuori e dentro la Casa, tra sfottò e sogni d’amore di fan e non solo. Ma lo stesso protagonista non ha amato molto quel momento, sebbene sembrasse molto coinvolto mentre lo viveva.

Antonino Spinalbese stronca la sorpresa di Ginevra Lamborghini al GF VIP 7: “Non me ne frega niente!”

Il Grande Fratello Vip 7 riserva sempre grandi sorprese. Infatti, se tutti pensavano che tra Ginevra e Antonino fosse ritornato il sereno, non sembra essere così. Appena concluso il blocco, il parrucchiere ha commentato quanto accaduto con Carolina non esprimendo grande gioia per questo incontro. Per questo le ha detto:

“Come mi sono comportato con lei, mi sono comportato in maniera diversa, sì però Ginevra, dai a me sembrano delle pagliacciate”.

Carolina Marconi ha incalzato il parrucchiere: “Cosa? Quello che avete fatto prima?”

“Sì, sono delle pagliacciate. Mi sembra… non lo so, mi devo fare i miei pensieri. – racconta Antonino in evidente difficoltà – Lei esponendosi così tanto nei miei confronti perché comunque mi ha ammirato proprio, lascia perdere che ha chiesto scusa, che non riesce a trattenersi, però non me ne frega niente!

Insomma questi gintonic forse non esistono proprio, oppure ogni volta che Antonino vede Ginevra in realtà aggiunge dubbi ai dubbi. Effettivamente l’ex di Belen ha ricevuto ben due sorprese dalla cantante da quando è stata eliminata. Per essere una coppia mai nata e che si è vista 15 giorni davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 7 è un po’ “too much” per utilizzare un’espressione molto cara di questi tempi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma d’altro canto, il video in questione secondo i fan fedelissimi della coppia gintonic, si riferirebbe alla domanda sulla scelta tra Giaele De Donà e Ginevra, proposta dal conduttore. Sulla quale Antonino non si è voluto veramente esprimere, ma ha nicchiato, come spesso capita. Alla fine, così come accade ogni anno, la verità dei rapporti tra i concorrenti si vedrà fuori dalla Casa. Ma va detto che Ginevra, squalificata dal reality show per il caso Marco Bellavia, oggi è stata protagonista di ben due blocchi, mentre altri concorrenti a stento riescono a prendere parola. Siamo di nuovo di fronte al caso Alex Belli? Anche lui fece più rumore da squalificato di tanti che invece rimasero fino alla fine del GF VIP. Sarà lei la nuova erede del Man oppure Signorini tra qualche tempo troverà dinamiche interne alla Casa più interessanti?! Lo scopriremo presto!