I gossip e le insinuazioni nella casa del Grande Fratello Vip 7 non mancano mai. Questa volta i concorrenti protagonisti sono Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Edoardo, fin dall’inizio del programma ha creato un bellissimo legame con Alberto De Pisis. Quest’ultimo aveva più volte confessato l’interesse nei confronti di Donnamaria. Peccato però che il vippone si sia fidanzato con Antonella Fiordelisi. Intanto Antonino ha fatto delle supposizioni perché ha notato degli atteggiamenti di Edoardo che lo portano a pensare che a lui piacciano gli uomini.

GF Vip 7, il pensiero di Antonino Spinalbese su Edoardo Donnamaria: “Mi sono detto a lui piacciono gli uomini”

Nella casa più spiata d’Italia, Antonino Spinalbese ha spiegato che inizialmente, Edoardo si è presentato al programma con delle ciabattine rosa. Non solo. Lui ha notato i jeans aderenti, una maglietta bianca molto attillata e il fatto che stava sempre con Alberto De Pisis. Queste parole che il parrucchiere ha pronunciato nelle ultime ore, proprio a De Pisis, non sono certo passate inosservate. Spinalbese ha pure detto di aver visto altri atteggiamenti di Donnamaria. Il fatto che va sopra ad Alberto, per esempio. Tutto questo ha dato da pensare all’affascinante vippone che ha pensato che al coinquilino potessero piacere gli uomini.

Ok che l’orientamento non ce l’hai scritto in fronte, ma ci sono cose che uno può notare. Tipo certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qui mi hanno dato da pensare. Cioè  mi sono detto ‘ok a lui piacciono gli uomini’. E non tanto per le ciabatte rosa che aveva sempre. Sono state una serie di cose messe insieme. In primis i modi che aveva nei tuoi confronti. Diciamo che i comportamenti con te erano particolari. Cioè, non voglio dire che uno che si mette le ciabatte rosa è gay, assolutamente non sto dicendo questo. Però le ciabatte rosa, il pantalone tanto attillato, la magliettina aderente. E poi dai, stava sempre sopra di te, poi ti baciava, ti massaggiava, ti carezzava.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino ha riferito ad Alberto di aver fatto uno più uno. Ha specificato di non averlo fatto con nessun tipo di malizia ma questo è un suo pensiero che ha voluto condividere direttamente con De Pisis. Forse avrebbe fatto prima a chiederlo direttamente ad Edoardo, visto che nella casa, si è fidanzato con una donna.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e gli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria: il suo pensiero

Spinalbese ha continuato ad esprimere la sua opinione sul compagno di avventura al GF Vip 7. Antonino ha raccontato che poi, improvvisamente, ha notato che Edoardo ha cambiato atteggiamento nei confronti di Alberto. Donnamaria ha iniziato a non indossare più le ciabatte rosa che prima metteva sempre. Il vippone ha anche detto ad Alberto che non lo vede più saltarli addosso. Come se fosse un’altra persona, a detta di Antonino. Sicuramente è molto diverso.

Il pubblico su questo discorso di Antonino si è un po’ diviso. Perché in effetti l’atteggiamento di Edoardo nei confronti di Alberto è decisamente cambiato. Da quanto abbiamo visto durante le dirette, il vero cambiamento è avvenuto dopo la scenata di gelosia di De Pisis. Lì la Fiordelisi aveva fatto notare ad Edoardo che aveva dato troppa confidenza ad Alberto. Probabilmente anche questo potrebbe averlo spinto ad avere una sorte di allontanamento da lui. Certo è che il rapporto attuale tra Spinalbese e Donnamaria non è affatto dei migliori.