Stasera, 24 Ottobre, ritorna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, insieme all’esperta di tendenze social Giulia Salemi, condurranno i telespettatori verso il racconto delle vicende dei vipponi, che questo weekend si sono dati parecchio da fare.

Infatti, non sono mancati gli scontri, ricordiamo quello tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, ma anche i conflitti. Nikita Pelizon è finita nel mirino di Wilma Goich, Gioele Sofia De Donà e Elenoire Ferruzzi. Alle spalle dell’influencer sono volate parole molto forti. Ma non è la sola, infatti anche la guerra fredda tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese continua, senza spargimenti di urla.

Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni dell’undicesima puntata, in onda il 24 Ottobre

Da Mattino 5 arrivano le prime anticipazioni sull’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Federica Panicucci ha annunciato che stasera ci sarà un confronto senza sconti tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Il parrucchiere ha provato molta delusione per il comportamento della sua amica e ha espresso più volte la volontà di parlarci vis à vis; d’altro canto la cantante ha ribadito di tenere tantissimo a lui e desiderare il meglio per il suo percorso nel reality show di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le anticipazioni di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è intervenuto nel daytime di Canale 5 per raccontare che cosa accadrà stasera, ne corso dell’undicesima puntata del GF VIP 7:

“Vi dò un consiglio – ha esordito il direttore di Chi -controllate le vostre dispense, se avete una bottiglia di vino e una mozzarella nascondetele!”

Il conduttore del reality show ha definito quella di Wilma Goich nei confronti di Nikita, “una reazione decisamente spropositata” e ha riferito delle alleanze anti – Nikita, che la cantante ha trovato in Casa, in particolar modo quella con Elenoire Ferruzzi e con Giaele Sofia De Donà.

“Poche ore fa Nikita ha chiesto scusa a Wilma – ha ribadito Alfonso- ma lei rimane della sua”.

Infine, Nikita riceverà una sorpresa. Andrà a trovarla una persona a lei molto cara, che la incoraggerà tanto. Chi sarà? Non è stato svelato.

Anche il caso Amaurys – Gnocchi sarà trattato in puntata con uno scoop importante:

“Parleremo anche di un altro tema molto importante: la lite tra Amaurys e Charlie Gnocchi. Le immagini che manderemo in onda stasera non sono mai state trasmesse. Hanno sfiorato la rissa per un pelo”.

Antonella Fiordelisi collegata in diretta ha ammesso che la tregua tra Nikita e Wilma è solo fittizia perché quest’ultima non sopporta proprio la ragazza. Il conduttore inoltre ha chiesto alla ragazza se prima di entrare dalla Casa fosse single, la ragazza ha risposto affermativamente, dichiarando di aver avuto solo frequentazioni leggere, ma Alfonso Signorini ai telespettatori ha svelato:

“Anche Antonella è nell’occhio del nostro mirino”. 

Nomination e televoti infiammano i concorrenti

Questo weekend il televoto ha visto Amaurys Perez, Attilio Romita, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Chi di loro sarà più votato diverrà automaticamente il favorito e godrà dell’immunità e della possibilità di mandare al televoto uno dei suoi compagni, che erano in nomination con lui. Chi sarà? Secondo i sondaggi c’è una dura battaglia in corso.

Stasera inoltre, sarà tempo di nomination e ne vedremo delle belle come al solito. Infatti quelle di giovedì hanno lasciato parecchi strascichi nella casa, che sicuramente si riverbereranno anche nel momento in cui i vipponi dovranno scegliere chi mandare via dalla Casa.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è fissato per stasera, lunedì 24 Ottobre, alle 21.40, su Canale 5.