Al Grande Fratello Vip 7, i legami tra i concorrenti diventano ormai sempre più forti e nitidi. Sarà anche per questo motivo che qualche vippone inizia a fare delle scenate di gelosia. Questo è il caso di Alberto De Pisis che si è dimostrato molto geloso di Edoardo Donnamaria. Il volto noto di Forum, infatti, è evidentemente sempre più vicino ad Antonella Fiordelisi e pare proprio che Alberto non abbia ben preso questa storia dei Donnalisi. Vediamo che cosa è successo in casa.

GF Vip 7, la scenata di gelosia di Alberto De Pisis a Edoardo Donnamaria

I telespettatori del GF Vip 7 già sapevano dell’interesse di Alberto nei confronti di Edoardo. Peccato che quest’ultimo sembra ormai totalmente cotto della Fiordelisi. E proprio nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia, Donnamaria si era buttato nel letto di Antonella quando De Pisis ha deciso di fare una scenata di gelosia assurda. Alberto è entrato in camera e ha visto i due piccioncini nello stesso letto. Non ha preso per niente bene la scena e quindi se l’è presa direttamente con Edoardo dicendo che lui sarebbe andato a letto e non aveva intenzione di sentire parole e bisbigli.

Vado a letto, non voglio sentire una parola o un bisbiglio. Antonino? Lui può farlo, questa è camera sua. Se ti comporti così significa che hai 12 anni e non hai mai avuto un problema nella vita.

Dopo aver assistito allo sfogo di De Pisis, Edoardo e Antonella hanno deciso di lasciare la camera da letto per trasferirsi in salotto. La Fiordelisi ha detto che, secondo lei, Donnamaria ha dato fin troppa confidenza nel reagire in quel modo ad Alberto. L’influencer ha cercato di far ragionare quello che ormai potremmo quasi definire come il suo fidanzato. Antonella è infatti convinta che Alberto sia del tutto geloso del loro rapporto e Edoardo non lo ha ancora capito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gliel’hai data tu tutta questa confidenza, è palese che sia geloso di te, arrivaci, non sei stupido. Visto che hai avuto un bellissimo rapporto con lui di amicizia, anche se lui ha pensato altro, il mio consiglio è: evita di dargli certe confidenze. Queste sono scenate di gelosia come se aveste fatto chissà cosa o gli hai fatto credere chissà cosa, quindi fatti un esame di coscienza.

GF Vip 7, Alberto troppo geloso: Edoardo si allontanerà da lui?

Edoardo non è sembrato molto d’accordo con il discorso di Antonella. Donnamaria ha spiegato che non è il primo gay che frequenta e mai nessuno ha pensato che fosse cotto o innamorato di lui. Beh, sicuramente non sa che fuori dalla casa esistono gli Edoberto. Adesso quello che Edoardo dovrà fare sarà non far fraintendere le sue intenzioni al coinquilino del GF Vip 7. Questo potrebbe comportare un deciso allontanamento tra i due. Per parte del pubblico sarebbe tutta colpa della Fiordelisi. Ma per capirne di più ci toccherà attendere i prossimi sviluppi e capire come si evolveranno le situazioni e i rapporti che riguardano quello che ormai possiamo definire come un triangolo amoroso.